Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Turchetto disegna, Manna tuona. Calcio Prata, buon punto

Terzo turno in serie A e B. L'Edil Narciso continua a marcare stretto il Villotta. Nella cadetteria il Rapid Sacile torna in vetta

Si è svolta la terza giornata degli Amatori Csi. Che vedrà completarsi, in serie A, il programma domani sera, nell'atteso Real Cordenons-Real Eligio Cecchini
Intanto, i campioni del Villotta hanno fatto fruttare l'appuntamento casalingo della domenica mattina, superando 2-0 quel Camolli che viene ritenuto possibile protagonista della corsa scudetto. Padroni di casa che già mostrano la loro solidità d'insieme, Camolli che dopo due vittorie subisce il primo ko. 
A punteggio pieno a quota 9, insieme al Villotta, c'è l'Edil Narciso, passata 3-1 sul terreno del San Michele Fagnigola. Partita dai ritmi molto elevati e dal grande agonismo, con gli ospiti che si impongono facendo leva sulla loro superiore caratura tecnica; in particolare svetta un Matteo Turchetto capace di disegnare geometrie e di dare ordine alla sua squadra. Inoltre, l'Edil ha ritrovato un bomber del calibro di Luca Manna, autore di una doppietta. 
La vittoria ospite è parsa nitida: parte subito forte l'Edil Narciso, che dopo 3' passa in vantaggio con una bordata da fuori di Manna. Il raddoppio giunge allo scadere della prima frazione, con Mauro Toffolo che finalizza un'azione da calcio d'angolo. Nella ripresa il Fagnigola accorcia le distanze grazie a Morgan Fedrigo, ma Manna mette al sicuro i tre punti trasformando un rigore. 
In evidenza continuano a mettersi Azzanello e Adv Cordenons, entrambe al secondo successo in tre turni; l'Azzanello espugna 2-0 il terreno della Toffoli Car, l'Adv regola 3-1 il Real Prodolone al quale non basta l'acuto di Fracassin per evitare la sconfitta. Sono invece terminati in parità San Lorenzo-Corva, un match vivace terminato 2-2 con reti ospiti di Salatin e Chiaramida (entrambe le squadre hanno ottenuto il primo punto), nonché Sporting San Giovanni-Gialuth, quest'ultima gara senza gol.  

In serie B comandano Rapid Sacile e Casarsa San Giovanni. I liventini hanno espugnato 1-0 il campo di un buon Faid, agganciando la formazione di Casarsa, al primo mezzo passo falso, merito del Calcio Prata: il match è terminato 1-1, con reti di Pasin per i pratesi e di Prampolini per il San Giovanni. 
La serata ha fatto registrare il riscatto del Budoia, capace di sbancare 3-0 la casa calcistica del Visinale; sorride anche il Città San Vito, impostosi 2-1 in trasferta, violando il campo del Borgo Palse
Infine, ancora un pareggio per Amatori Via Verdi e Villadolt: lo scontro diretto ha infatti prodotto un 2-2 con le bollicine; per i padroni di casa Bortolussi ha segnato una doppietta, mentre De Bortolo e Cassano sono stati gli autori delle prime reti in campionato del Villadolt.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12830 secondi