Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Liut alla Pelè: scarta tutti e segna. Tramonti e Rosa in testa

Il giocatore della squadra di Cervignano sugli scudi: gli Atti Impuri devono cedere. Lostuzzo e Melchior domano la Contea


Solo la Prima categoria in campo in questo lunedì sera del Collinare.

Girone A. Netto successo del Cardinale che sabato ha superato 5-1 gli Highlanders di Basiliano con le reti di Sibau, Chiabai Federico e Massimo e la doppietta di Predan. Il Tramonti batte in trasferta la Dinamo con la rete di Crovatto e guida la classifica. Partita decisa dagli episodi, vittoria meritata, forse ai punti il pareggio ci stava. Ma il calcio non è la boxe...
Campeglio-Valmeduna partorisce un equo 1-1: partita giocata a grandi ritmi nonostante le temperature elevate, se il primo tempo è stato comandato dal Valmeduna, dopo l'intervallo è lievitato il Campeglio che al 22' passa con Miconi; il vantaggio dura però appena 2 minuti perché il Valmeduna pareggia su calcio di rigore.
Ieri mattina la Statale 463 ha domato 1-0 la Contea Cussignacco. Gara combattuta e incerta, decisa da una splendida giocata personale di Lostuzzo. Da sottolinea la grande prestazione del portiere di casa Melchior, che in almeno due circostanze ha fermato le conclusioni della squadra di Cussignacco.  

Girone B. Sabato Tissano - Ars Galli 1-1: Manzato in gol per i padroni di casa, Buonavolontà a bersaglio per gli ospiti. Stasera è stato completato il turno e il La Rosa, vincendo, ha agganciato in vetta alla graduatoria a punteggio pieno (6 punti) lo Zellina. I cervignanesi si sono imposti 4-0 sul terreno degli Atti Impuri.
Prima parte di gara tosta ed equilibrata, sullo 0-0 i padroni di casa colpiscono un palo con una conclusione dalla distanza. Il La Rosa passa in vantaggio su un duetto tra Liut e Ranieri: Liut salta un difensore e va a segno calciando sul primo palo. 
Il raddoppio è di Ranieri, pescato all'altezza del dischetto da un cross proveniente dalla corsia sinistra: stop e conclusione che non dà scampo. 
Nella ripresa le restanti segnature. Travolgente azione di Liut, che percorre tutto il campo saltando avversari, vincendo contrasti, sfruttando rimpalli: il satanasso entra in area e spara con la punta un esterno destro micidiale. Che gol! Infine, Trevisan innesca Ranieri, che si invola, supera il marcatore e anche il portiere, per poi depositare il cuoio nella la porta incustodita. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/amoUHzv.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12979 secondi