Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REG. A-C - Colpo Juventina. Pro Cervignano, si infortuna Sandrin

Posticipi: vittoria del Cordenons sulla Virtus e della squadra di Sarcina sui gialloblù per 3-2. Virgolin: siamo troppo buoni...

Lunedì sera in campo per alcune formazioni Juniores. Nel girone A dei regionali il Cordenons ha avuto la meglio 2-1 sulla Virtus Corno, per la quale in gol è andato Hajdar.
Juventina vincente in casa nel posticipo del girone C. A Sant'Andrea di Gorizia successo dei biancorossi, al primo hurrà stagionale,ai danni della Pro Cervignano.

Alessandro Sarcina (allenatore e ds della Juventina): “E' andata bene e abbiamo vinto 3-2. E' stata una gran partita da entrambe le parti, sembrava una gara tra prime squadre, essendo su ritmi alti. Ne parlavo giusto a caldo, anche perchè c'era tanta gente a vederla. Primo tempo 2-0 per noi con reti di Madonna e Velikovic, poi Kerpan ha triplicato attorno al 10' della ripresa alla cui mezz'ora è arrivato il 3-1. E al 92' c'è stata la punizione del 3-2”.

Mario Virgolin (dirigente della Pro Cervignano): “Siamo troppo buoni, abbiamo concesso il posticipo perchè avevano quattro infortunati e poi si sono presentati con tutti i fuoriquota della prima squadra. Perdevamo 3-0 e poi abbiamo accorciato con la doppietta di Thomas Chittaro, un '99 che gioca anche in prima ed era l'unico under sceso con noi per questa gara. Loro hanno giocato di rimessa, avendo giocatori veloci e lo hanno fatto bene. Le sconfitte, in ogni caso, fanno crescere, anche perchè il campionato è lungo. Mi dispiace per il nostro Jacopo Sandrin, che si è infortunato a un ginocchio e sul momento sembrava peggio di quello che invece dovrebbe essere. Sul momento piangeva e non riuscivamo a spostarlo, poi pian piano l'abbiamo portato fuori e sono stato un quarto d'ora in infermeria con lui. Abbiamo chiamato il papà (mister Gigi, ndr) per farlo venire e la cosa sembra essersi ridimensionata nella sua gravità rispetto ai primi momenti. Speriamo bene! La prossima saremo in casa del San Giovanni e inizieremo alle 18, perciò mezz'ora più tardi rispetto al solito”. (ma.la.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12379 secondi