Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI IN GOL - Rosolen atomico, il Giais pure. Calma, Sedrano

Partenza non positiva per gli Avvocati, che incassano 14 reti in due turni. Il Milan Club spiana Polo e doma il Dandolo. In Seconda divisione partenza lanciata per Aurora e Borc


https://i.imgur.com/fClz6kr.jpg

Prima Divisione. Due pareggi e altrettante vittorie di cui una in casa e una in trasferta: questo il resoconto della terza giornata. Il Milan Club vince sul campo del San Francesco Dandolo 4-1 con le reti di Polo (doppietta), Metaj e Gavrilescu. L'altro successo, col punteggio di 3-1, porta il segno della Tecnocad a spese degli Avvocati che poco hanno potuto di fronte a uno scatenato Rosolen, autore di una tripletta.
Avvocati reduci da una "pappina" d'altri tempi: sommersi 11-4 dal Gias nel recupero della prima giornata. Zammattio il più prolifico con 4 reti!
Intanto, la Polisportiva Valcolvera è stata costretta al pareggio 1-1 sul campo del Giais. Bene la Valcolvera nella prima mezz'ora con Rizzo vicino al gol: il colpo di testa viene salvato da un difensore che sulla riga di porta con la testa devia il pallone sulla traversa. Giais in vantaggio grazie ad un lancio che innesca Toffoli, il quale vince il contrasto spalla a spalla con il difensore e trafigge il portiere in uscita.
Nel secondo tempo vede costretto a ricoverare ai box Fernando Rizzo per riacutizzarsi mal di schiena. Gara equilibrata, si registrano poche occasioni da rete, partita poco spettacolare, ci prova Salvadori (Valcolvera) che visto il portiere fuori dai pali, con un tiro dalla distanza prova a sorprenderlo ma l'estremo difensore del Giais, leggermente avanzato,  riprende la posizione  risponde presente. A 10' dalla fine Cristofoli a tu per tu con  il portiere pareggia per il Valcolvera, un risultato sostanzialmente giusto. 
L'altro pari è quello prodotta dalla gara tra Sedranese e Arzene: la squadra di casa va vicina al gol quando  Taylor Moore colpisce la traversa e Brollo cicca il pallone a fil di palo. Dalla panchina viene espulso Zambon, il ds Sacilotto richiama i suoi a rimanere sereni e corretti, questa sera alla ripresa degli allenamenti sarà questo il motivo di discussione. Una squadra che arriva da due stagioni come migliore in coppa disciplina non può perdere la calma ed essere tra le più indisciplinate in questo frangente.
Il prossimo turno vedrà la Valcolvera a riposo, il Giais chiamato al successo con il San Francesco Dandolo per il possibile aggancio in vetta. Tra Avvocati e Arzene è già sfida per evitare la maglia nera del girone.

Seconda Divisione. Borc e Aurora bissano il successo della prima giornata e comandano a braccetto con 6 punti. L'Aurora supera il Pescincanna con le reti nella ripresa di Feltrin e Toffoli, mentre il Borc tuona in trasferta 3-1 a spese dei Draghi  (primo tempo 2-0), colpendo con Toffoli, Lanzillotti e Parisi.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/xxvM62r.jpg

https://i.imgur.com/Si6T2rU.jpg

https://i.imgur.com/PhUWUED.jpg

https://i.imgur.com/rqdGzeD.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11525 secondi