Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Gardellini: l'assenza di Mattielig non sia un alibi

Il mediano del Lumignacco ne avrà ancora per tre settimane, un mese. Il dg: "Non intendiamo rischiarlo. La squadra resta competitiva". Monrupino campo stregato, ma i ragazzi di Berlasso hanno segnato la rotta

Come sta il polpaccio infortunato di Mattielig? Non così male come era sembrato a stiramento fresco, ma non così bene da far immaginare che il medianaccio del Lumignacco possa rientrare in campo per la super-sfida domenicale che si disputerà sul terreno del Kras, e neppure per l'impegno successivo con l'Ol3.  Si vedrà strada facendo quando Mattielig tornerà disponibile; sicuramente il club rossoblù non intende correre rischi inutili. 
Il dg Moreno Gardellini intanto tiene sulla corda la truppa di Andrea Zanuttig: "Mattielig è un elemento importante della squadra, ma la sua assenza non deve diventare un alibi; abbiamo una rosa competitiva, il risultato non può dipendere da un'assenza, per quanto rilevante. Sabato abbiamo vinto, come ha vinto il Chions a Tricesimo per 4-0 senza Dimas: nell'arco di un campionato bisogna saper affrontare queste situazioni senza paura e, anzi, semmai dando qualcosa in più". 
La settimana rossoblù avrà come punto d'arrivo la gara al Comunale di Monrupino, fortezza del Kras, un terreno di gioco che non ha mai portato bene agli udinesi, intenzionati però a sfatare il tabù, pur nella consapevolezza della pericolosità sul proprio campo della formazione di Radenko Knezevic
Sabato ha assaggiato il clima bollente di quel rettangolo erboso la Juniores di Lorenzo Berlasso, che ha portato fuori da Repen i tre punti al termine di un'autentica battaglia. Che sia di buon auspicio? 
A Lumignacco e dintorni toccano ferro e altro... 

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12618 secondi