Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


A LIGNANO - Grandinata di gol sul Maniago. Vietato demoralizzarsi

Scaramuzza e Saviano sugli scudi nel 12-5 con cui la squadra dei Sica ha steso i giovani coltellinai e ha aperto il campionato. Intanto va avanti il progetto riservato al calcetto amatoriale Figc. Otto le formazioni per ora iscritte


Grandinata di reti nell'anticipo di campionato giocato a Lignano dove la rabbia per l'eliminazione patita in coppa Italia della squadra dei fratelli Sica si è abbattuta come un nubifragio sul giovane Maniago: alla fine è 12-5, parziale certamente pesante, ma che non deve demoralizzare una squadra giovane come quella messa in campo da Polo Grava che deve pagare lo scotto del noviziato in questa stagione.
Giornata di vena per Scaramuzza e Saviano con 3 reti a testa, doppietta di Baio, timbrano il cartellino anche Taviani, Modolo Perelli, Imazio e Piazza.
Sabato il resto del programma della prima giornata che si chiuderà col posticipo del lunedì tra Libertas Martignacco e Manzano
Se la serie C ha già scaldato i motori, ferve l'attesa per la prima edizione del campioanto amatori di calcio a 5 organizzato dalla Figc (si gioca durante la settimana e possono iscriversi previo nulla-osta tesserati Figc),  uscito il bando d'iscrione sul comunicato ufficiale della FIGC che per l'occasione propone una novità a prezzo veramente vantaggioso, 450 euro infatti la tassa d'iscrizione tutto compreso.
Otto le squadre che per il momento si sono iscritte, con la speranza magari di ampliare il bacino: ci sono squadre esperte come il Modus Tarcento, la Taverna Maiero, gli Amatori Palmanova ed il Paradiso dei Golosi di Cvidale, club ex novo come il Basiliano, vecchie conoscenze come il Pentalcor Grado, l'Udine City che propone la seconda squadra così come il Manzano il quale, impossibilitato a fare gli under 19 nazionali, schiera una squadra giovane in questa categoria.
Calendario in fase di elaborazione da parte della Figc, uscita prevista per la prossima settimana con inizio del campionato ai primi di novembre, poi a fine stagione la Coppa del Comitato Fvg gratuita per i club iscritti al campionato.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11790 secondi