Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - A Lignano il via al campionato. Ecco Poggio e Martignacco

Scatta stasera la serie C regionale a 12 squadre comprese le due new entry. I black ospitano il Maniago. Sabato il grosso del programma, con il clou a Gradisca, dove arriva il Pordenone, e a Palmanova, dov'è attesa la Clark. Lunedì Libertas-Manzano, con Casarsa che sfida Genna

Archiviata la prima fase della coppa Italia, parte finalmente il campionato regionale di calcio a 5 che vede al via 12 formazioni: rispetto alla coppa Italia infatti ci sono le due nuove entrate Libertas Martignacco e Asd Poggio. S'inzia con Calcetto Lignano-Maniago, anticipata a stasera, mercoledì, dalle due formazioni; deluse dai risultati di coppa Italia (entrambe sono state eliminate), cercheranno d'iniziare col piede giusto in campionato.
Padroni di casa ancora con l'amaro in bocca per la sconfitta in extremis patita a Palmanova che è costata l'uscita di scena dalla competizione, mentre i giovani di Polo Grava sono pronti a dare battaglia e appaiono armati di grande entusiasmo.
Sabato quasi tutto il resto del programma, con due sfide che spiccano, quelli di Gradisca d'Isonzo e Palmanova; la Torriana, infatti, tasta il polso al Pordenone che sarà al completo in riva all'Isonzo. Padroni di casa a corrente alternata in Coppa, non hanno convinto fuori casa ma sul terreno amico finora hanno fornito ottime prestazioni, mentre i ramarri volano sull'entusiasmo del secondo posto conquistato in rimonta in Coppa  e sono pronti ad essere protagonisti sin dalla prima di campionato. A Palmanova gli amaranto di Criscuolo incrociano le armi con l'indecifrabile Clark Udine: ancora in fase di rodaggio la squadra palmarina, mentre i gialloverdi di Tirindelli con il rientro di Emerson paiono aver trovato la quadratura del cerchio. 
Remake di Coppa al PalaCus  con l'Udine City di Pittini che riceve il Tergesteo già superato in trasferta qualche giorno fa; sulla carta pronostico che appare scontato, ma attenzione sempre alta nelle prime partite di campionato tenendo presente che i gradesi finora non hanno mai sfigurato rendendo la vita difficile a tutte le avversarie affrontate.
A Poggio battesimo ufficiale per la squadra del presidente Cernic che dopo mille peripezie è riuscito ad iscriversi al campionato. Qualche problema nell'amalgama di una rosa che appare un cantiere aperto contro una Futsal Udinese che tasterà per prima il campo all'aperto che mancava in regione dai tempi della Turriachese e del Gold Feet Aquileia.
Il quadro si chiude con un posticipo: la Libertas Martignacco di Casarsa tra le mura amiche gioca di lunedì sera, ospite di riguardo per la prima ufficiale il Manzano di Genna: padroni di casa consapevoli della difficoltà della sfida ma pronti a dare battaglia, sul fronte opposto qualche problema di formazione per i seggiolai con Patti out per infortunio e Missana che deve scontare un turno di squalifica rimediato nella scorsa stagione.

Risultati e marcatori in DIRETTA LIVE con la APP ITALIAGOL -FRIULIGOL

https://i.imgur.com/3fPDV6H.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14967 secondi