Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA - Al Maccan è toccata in sorte sua maestà la Luparense

I campioni d'Italia attesi al PalaPrata martedì 14 novembre per una gara secca che resterà nella storia del club regionale

Un sorteggio spietato ma che non poteva essere più avvincente. Questo quanto emerge dalle urne della “Coppa della Divisione“, la nuova competizione che la Divisione Calcio a 5 ha ideato a partire da questa stagione: una kermesse a cui prenderanno parte tutte le 128 squadre delle serie A, A2 e B aderenti, sorteggiate su base territoriale con abbinamenti in base al ranking. Al Maccan Prata è toccata nientemeno che la “regina” delle teste di serie, la prima in assoluto nella classifica dei punteggi: i campioni d’Italia della Luparense.

Si preannuncia, insomma, un incontro da brividi, tutto da vivere. Anche perché il regolamento dispone che la sfida secca si disputi sempre sul parquet del team in possesso del ranking inferiore. La sfida con i “Lupi”, tradotto, avrà luogo proprio al PalaPrata, in un evento assolutamente da non perdere.
Data della sfida, martedì 14 novembre, mentre i successivi turni, tutti già stabiliti sulla base di un tabellone tennistico, sono in programma per il 19 dicembre, il 9 gennaio, il 20 marzo e il 10 aprile; seguiranno le final-four. Alla vincente di Maccan Prata-Luparense una fra Petrarca Padova e Futsal Cornedo.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11142 secondi