Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UDINE - Pagnacco e Pasianese all'8 novembre. Ecco le squalifiche

Gara da ripetere dopo la sospensione causata dall'infortunio a Gabriele Cuciz. Tre Stelle senza La Russa e Roberto Venturini. Basiliano al big-match privo di Fabbro

Si disputerà mercoledì 8 novembre (ore 20.30) il recupero di campionato (Seconda, girone B) tra Pagnacco e Pasianese, interrotto e non ripreso domenica al 42' del primo tempo in seguito all'infortunio occorso al granata Gabriele Cuciz. Preso atto dell'accaduto, infatti, il giudice sportivo di Udine ha stabilito la ripetizione della gara. 
Per quel che riguarda le squalifiche, sono stati fermati fino al 3 novembre i tecnici Andrea Pirrò (Moruzzo) e Marco Comelli (Treppo Grande), mentre per quel che riguarda i calciatori, due giornate di squalifica sono state inflitte a Mattelloni (Cassacco), La Russa (Tre Stelle) e Maia Frois (Udine United), e un turno dietro la lavagna ha raggiunto Roberto Venturini, ancora del Tre Stelle. 

Per quel che riguarda, il girone B di Terza categoria, salterà il big-match col San Gottardo Giacomo Fabbro del Basiliano, squalificato per due giornate. Tre turni di stop sono stati invece inflitti a Emiliano Petrosso del Nimis

Verranno anticipate a sabato 29 ottobre, infine, le gare Treppo Grande-Sedegliano (ore 16.30, Seconda B) e Arteniese-Donatello (ore 17, Terza B).

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 20/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10993 secondi