Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Prata e Casarsa, pareggio di qualità

L'1-1 nello scontro più atteso del terzo turno certifica la caratura di entrambe le formazioni. A Prampolini risponde in extremis Pasin


Era lo scontro di cartello della terza giornata della serie B degli Amatori targati Csi Pordenone: il riferimento è al confronto tra Calcio Prata e Afc Casarsa San Giovanni
Ebbene, il responso ha detto che le due squadre potranno continuare a essere protagoniste del campionato appena cominciato. Il match è terminato 1-1, primo mezzo passo falso per la formazione ospite, che era scesa in campo avendo già ottenuto due vittorie in altrettante gare disputate. Il Prata, dal canto suo, conferma la sua solidità e resta imbattuto come il San Giovanni, sia pure con due punti in meno (5 contro 7) nel carniere.  

I padroni di casa sono partiti forte, mantenendo una buona intensità di gioco per tutto il primo tempo, nonché costruendo un paio di buone situazioni non sfruttate però a dovere anche per l'attenzione della retroguardia ospite. 
Dopo l'intervallo è però il Casarsa ad accelerare mettendo in mostra la sua caratura: la squadra di San Giovanni passa così in vantaggio grazie a Prampolini intorno al 30' della frazione decisiva e mettendo quindi un'ipoteca sulla terza affermazione consecutiva. A questo punto viene fuori il carattere del Calcio Prata che trova la forza di reagire e di crederci, ottenendo il pareggio nel recupero con la stoccata di Paolo Pasin.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10421 secondi