Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PORDENONE - Coppa amara, avanti il Vicenza. La testa è al Mestre

Tutto nella ripresa. Di Raffini la rete neroverde che aveva regalato il momentaneo pareggio. Formazione imbottita di giovani

Si ferma allo stadio “Menti” di Vicenza il cammino del Pordenone nella Coppa Italia di Serie C. Contro il Vicenza il Pordenone 2, disputa una gara onesta senza sfigurare, pagando a caro prezzo alcune disattenzioni, ma mettendo in mostra alcuni giovani promettenti.
Colucci nella formazioni iniziale ha impiegato pochi titolari (Sain Maza, Parodi, Lulli, Danza, Ciurria e Martignago), dando minuti e spazio a tutti coloro che avevano sin qui avuto poche occasioni di mettersi in mostra. Zommers ha preso il posto di Perilli tra i pali, il giovane Peressutti assieme a Parodi ha retto centralmente la difesa con Pellegrini e Nunzella come laterali bassi. A centrocampo l’ex Santarcangelo Danza con Lulli e Silvestro, mentre dietro la punta Raffini, hanno agito Sain Maza e Martignago. La prima azione pericolosa è di marca friulana con Martignago che scheggia la traversa. I ramarri si danno da fare, ma il Vicenza, con più titolari in campo si muove meglio creando qualche grattacapo al numero uno di Colucci. Le reti tutte nella ripresa.
Pronti via dopo l’intervallo e Comi, complice una posizione troppo avanzata di Zommers, lo beffa con un preciso pallonetto. Al 10’ il Pordenone trova il pareggio con Raffini, che devia sottoporta un assist di Sain Maza. Poco dopo la mezz’ora con la nebbia che incomincia a ricoprire lo stadio arriva il gol qualificazione di Comi, complice ancora Zommers, incerto nell’uscita, con il biancorosso veneto che lo beffa con un colpo di testa arcuato. Archiviata, dunque la Coppa Italia di categoria, si pensa già al derby triveneto di domenica contro il Mestre con le dichiarazioni di Colucci al termine del match: ”Non mi sorprende – afferma – che da matricola sia già nella parte alta del tabellone. È ben allenata e composta da giocatori importanti. Oltre a tutto noi l’affronteremo avendo nelle gambe tre giorni di allenamento in meno. Spero di poter recuperare completamente Berrettoni che per noi è un elemento fondamentale”.

VICENZA - PORDENONE   2-1
Gol: 1′ st Comi; 10′ st Raffini, 33′ Comi

VICENZA: Fortunato; Turi, Milesi, Magri, Beruatto; Bangu (42′ st Sbrissa), Salifu, Ferchichi (35′ st Alimi); Di Molfetta (26′ st Giusti); Lanini, Comi. A disp.: Valentini, Costa, Bianchi, Ferrari, Giacomelli, Crescenzi, Giraudo, Viola, De Giorgio. All. Colombo.

PORDENONE: Zommers; Pellegrini, Peressutti, Parodi, Nunzella (26′ st Facchinutti); Lulli, Danza, Silvestro; Martignago (38′ st Toffolini), Sainz-Maza (25′ st Magnaghi); Raffini. A disp.: Perilli, Battilana, Pramparo, Nardini, Del Fabbro, Beltrame. All. Colucci.

ARBITRO: Curti di Milano. Assistenti: Lombardo di Sesto San Giovanni e Mokhtar di Lecco.

NOTE: ammoniti Salifu, Parodi, Lulli. Angoli 2-9. Recupero: pt 0′; st 3′.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10893 secondi