Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SQUALIFICHE - Union Pasiano e Torviscosa perdono Bolgan e Corvaglia

I due attaccanti fermati rispettivamente per 4 e 3 giornate. Codroipo senza Sdrigotti per tre turni

Il giudice sportivo regionale ha preso i provvedimenti relativi al più recente turno di campionato. 

In Eccellenza è stato squalificato fino al 27 ottobre il tecnico della Manzanese Patrick Bertino e fino al 30 ottobre quello del Kras, Radenko Knezevic. Per quel che riguarda i calciatori, piove sul bagnato al Torviscosa e all'Union Pasiano
I biancazzurri si sono visti squalificare per 3 giornate l'attaccante Corvaglia "per essere stato espulso al 33' del 2º tempo per condotta violenta nei confronti di un avversario in quanto, a gioco fermo, inferiva volontariamente e con energia, da breve distanza (circa mezzo metro), una gomitata ad un avversario colpendolo sul volto. Il predetto avversario, a seguito del colpo subito, cadeva a terra dolorante; rialzatosi poco dopo, riprendeva il gioco senza lamentare conseguenze se non un momentaneo dolore".  
Sono 4 invece i turni di stop inflitti a Bolgan dell'Union Pasiano "per essere stato espulso al 35' del 2º tempo per seconda ammonizione a seguito di segnalazione dell'assistente dell'arbitro n.1; perchè, al momento della segnalazione del fallo che ha determinato la seconda ammonizione da parte del suddetto assistente dell'arbitro, si avvicinava a quest'ultimo con atteggiamento minaccioso fino ad arrivare a breve distanza del proprio viso con quello del citato collaboratore del direttore di gara, e gli rivolgeva espressione irriguardosa e intimidatoria; in tale circostanza intervenivano i compagni di squadra che lo allontanavano dal recinto di gioco; successivamente, dopo 2-3 minuti che era negli spogliatoi, usciva dagli stessi e dava forti calci alle porte d'ingresso degli spoglitoi medesimi; perchè, al termine della gara, aspettava la terna arbitrale nella zona antistante gli spogliatoi, ma veniva nuovamente allontanato dai propri compagni di squadra".
Due giornate di squalifica sono state inflitte a Zucca (Gemonese), una a Tosone (Manzanese), Ponis (San Luigi) e Mustafa (Union Pasiano).

In Promozione 2 turni di stop per Del Savio (Torre) e Zucchini (Zaule), e uno ai seguenti calciatori: Puto (Flaibano), Pantarotto (Torre), Panozzo (Pro Cervignano) e Loschi (Pravisdomini).  

In Prima categoria dovranno stare dietro la lavagna per tre gare Sdrigotti (Codroipo), per due giornate De Candido (Barbeano), Calderazzo (Colloredo), Becirevic (Turriaco), Polonia (Riviera) e Cancelli (Union Martignacco), e per una Tomasin (Ruda), Turus (Isontina), Gabriele Stampetta (Torreanese), Lapaine (Domio), Buonpane e Piras (Primorec), Capuano (ancora Union Martignacco), Sabel (Unione Smt), Zuliani (Azzurra), Brescia (Mariano), Sessou (Sant'Andrea), Casanova (Lavarian Mortean), Furlan (Mladost) e Crozzoli (Pro Fagagna).

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45258 secondi