Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - La matta di Macor. Lavorino: arbitro fiscale, ma solo con noi

I commenti dal fronte triestin-bisiaco della giornata di campionato nell'A1 e A2. Radina: dalla prossima settimana la musica cambia. Milocco: due gol con tiri all'incrocio. Cinello: pareggio giusto, anche se abbiamo avuto diverse occasioni per segnare il 3-2

Capitan Cinello (Staranzano): “Siamo partiti subito bene all'attacco e siamo passati in vantaggio con un contropiede di Satti. Alla mezz'ora abbiamo preso l'1-1 su un tiro deviato, che il nostro portiere non è riuscito a prendere proprio per la deviazione. All'inizio del secondo tempo abbiamo incassato il secondo gol e poi per 20' li abbiamo messi là. Lasaponara ha fatto il 2-2 e abbiamo avuto quattro–cinque occasioni per il 3-2. Nel complesso noi bene e - sintetizzando – primo tempo un po' più loro e secondo più noi. Pareggio giusto per questo”.

Andrea Radina (vice presidente Aurisina): “Siamo un po' migliorati... prendendo un gol in meno rispetto alla scorsa settimana e perdendo 7-0. Ci siamo presentati contati causa turni di lavoro e abbiamo finito in nove causa tre infortuni, tra cui il mio. Ma dalla prossima settimana le cose miglioreranno numericamente, visto che saranno disponibili degli acquisti oltre a giocare in casa e perciò un fattore più gestibile con i turni. La passione c'è e speriamo bene”.

Sergio Lavorino (difensore San Luigi): “Una partita nervosissima e che l'arbitro non ha saputo tenere in pugno in modo equilibrato, mostrandosi fiscale con noi. Abbiamo avuto sei ammoniti e abbiamo finito in otto per tre espulsioni. Ma anche quando eravamo in otto, loro hanno fatto fatica a spuntarla e hanno segnato il 2-1 a 5' dalla fine , a cui sono seguiti 5' di recupero come nel primo tempo quando il recupero non è stato neanche segnalato, quando eravamo già con tre in meno. Primo tempo 1-1 con nostro gol ad opera di Mattia Franco. Espulsi Pacillo, Pecchiari e Scoria. La prossima saremo in casa e fin quando dovremo giocare a Domio, con inizio alle 17.30. Non si sa quando sarà consegnato il campo di San Luigi. Si era parlato di metà novembre, poi fine novembre e quindi l'8 dicembre... Il primo sabato di dicembre, tra l'altro, Domio sarà occupato e credo che dovremo andare a Borgo San Sergio per riuscire a disputare la partita”.

Carlo Milocco (allenatore Inter San Sergio): “Abbiamo dominato la partita, ma finchè non si segna e poi non la si segna.... nel calcio non si sa mai! Abbiamo sbagliato un rigore con Polese, colpito una traversa e avuto altre occasioni, ma solo nel secondo tempo siamo riusciti a sbloccarla con un gran tiro da 25 metri di Polese e una gran ripartenza di Bosco. Entrambe le botte sono finite all'incrocio”.

Walter Macor (capitano Muglia Fortitudo): “Primo tempo 4-0 e poi abbiamo vinto 6-0. Non c'è molto da dire quando c'è un punteggio così... Primo gol di Patassini, il secondo lo ha fatto Wolf, il terzo il sottoscritto con un collo all'incrocio dalla distanza: mi è andata bene, ho pescato la matta! E poi altre tre reti ancora di Wolf”.

Dichiarazioni raccolte da Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11150 secondi