Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


OGGI - Muiesan sfida il Brian. Trieste Calcio e Zaule, serve l'acuto

Un San Luigi con tanta voglia di riscatto è atteso quasi al completo a Precenicco. Si disputa anche il derby tra due squadre (quella biancorossa e i rivieraschi) affamate di punti. Bosdachin: abbiamo un solo attaccante. Sambaldi: stiamo recuperando gli infortunati, oggi conterà soprattutto la testa


San Luigi di scena a Precenicco per sfidare il Brian nel campionato di Eccellenza (fischio d'inizio alle 17.30, dopo la fine di Cjarlins Muzane-Tamai che si disputa a Carlino) e poi il derby di Promozione B tra il Trieste Calcio e lo Zaule Rabuiese. Gli anticipi del sabato hanno anche un gusto triestino in occasione della settima giornata.

Matteo Muiesan (attaccante del San Luigi): “La squadra sta bene fisicamente. Siamo tutti abili in tal senso... e arrabbiati per le ultime sconfitte. Solo Ponis mancherà per squalifica. Siamo alla ricerca della vittoria che manca da un po' troppo e cioè dalla terza giornata. In ogni caso pensiamo prima all'anticipo e poi a mercoledì, quando ci sarà la Coppa”.

Luciano Bosdachin (allenatore degli Juniores regionali del Trieste Calcio, che lavorano a stretto contatto con la prima squadra): “Come dappertutto ci sono problemi con i fuoriquota e tanti infortuni, ma soprattutto un solo attaccante. Comunque il morale sembra buono, per quanto ci vorrebbe una vittoria...”.

Fabio Sambaldi (direttore sportivo dello Zaule Rabuiese): “Lo Zaule sta recuperando un po' alla volta gli infortunati eccellenti, che sono Marco Marocco, Max Lionetti e Stefano Di Sotto. Poi c'è Zucchini, che ha preso due giornate di squalifica dopo domenica scorsa. Fisicamente stiamo crescendo, abbiamo bisogno di punti e il derby per noi sarà una partita importantissima contro una squadra giovane e anche lei affamata di punti. Sarà una gara tosta e difficile per tutti, spero che mentalmente riusciremo ad affrontarla con la testa giusta”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,53005 secondi