Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


ALBUM - Un Cavazzo super all'ennesima potenza

I viola aggiungono allo scudetto anche la Supercoppa, vinta travolgendo i grandi rivali del Villa. In Terza titolo all'Ardita al termine del festival del gol con la Stella Azzurra

E' terminata all'insegna del gol la stagione del Carnico: 6 le reti a Osoppo, dove il Cavazzo ha superato con un netto 5-1 il Villa regalandosi la Supercoppa, il trofeo che vede affrontarsi chi vince lo scudetto e la coppa. 
E ben 9 ad Arta Terme, nello spareggio per il titolo di Terza categoria, vinto ai supplementari 5-4 dall'Ardita sulla Stella Azzurra, che comunque si gode anch'essa la promozione in Seconda.
Cavazzo super star, dunque: dopo il campionato messo in cassaforte a suon di record, la formazione di mister Picco si prende la completa rivincita su quella di Maisano che l'aveva sconfitta nella finale di coppa Carnia. Il punteggio del match (5-1) è maturato al termine di una sfida caratterizzata pure dalle incertezze arbitrali (il Villa ha chiuso in 9), ma premia sicuramente la formazione più attrezzata, quella viola, trascinata al successo da Serini e capitan De Barba, autentica anima di un gruppo straordinario. 
Cavazzo due volte super, Villa comunque da applausi per aver disputato una stagione davvero importante. A Osoppo ha vinto anche il Carnico, con i suoi aficionados, genuini, allegri e numerosi. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/1b1NcuJ.jpg

https://i.imgur.com/nDyRwfw.jpg

 

https://i.imgur.com/MrNyA6T.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12470 secondi