Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC - Di Piazza strepitoso, Colugna pure: Pozzuolo ko. E a Vacile...

In Eccellenza spicca il 3-1 con cui gli udinesi hanno espugnato Terenzano. La punizione di Temporini non basta per evitare la resa. Bel pareggio tra la matricola imbattuta e una Savognese giovane e frizzante. Lunedì c'è Thermokey-Ruda


Nell'Eccellenza del Collinare spicca la prestazione del Colugna, corsaro a Terenzano. Meritata vittoria per 3-1 degli udinesi. Il Pozzuolo parte bene nei primi 10 minuti, e potrebbe passare in vantaggio. L'inerzia del match cambia presto, il Colugna fraseggia, fa girare la palla e affonda i colpi.  La prima rete ospite la firma Di Piazza, che entra in area sulla destra, calcia forte in porta, il bolide è centrale ma potente, il portiere del Pozzuolo smanaccia il pallone che però finisce sotto la traversa. Insistono gli udinesi e passano ancora: bella azione a centrocampo orchestrata da Di Fant e Naccari, ci pensa Miranda a finalizzarla con precisione.
Il 3-0 che chiude il primo tempo è un pezzo di bravura di Di Piazza: spiovente, stop di petto al limite dell'area e poi ecco il sinistro al fulmicotone in girata che non dà scampo all'estremo di casa.   
Nel secondo tempo il Pozzuolo, punto sull'orgoglio, prova a reagire e spiana l'asso Temporini, ma non è giornata; il Colugna colpisce un palo con Di Fant, i padroni di casa trovano il gol della bandiera solo a tempo scaduto con una punizione proprio di Temporini

A Vacile, invece, non si è segnato, ma il confronto tra i padroni di casa e la Savognese è stato di grosso spessore. Quella andata in scena è stata, infatti, una partita bella, equilibrata e combattuta, in particolare a centrocampo. Pareggio giusto, il Vacile (che lamentava alcune assenze) mantiene l'imbattibilità. 
Al tirar delle somme sono due per parte le occasioni da rete; i padroni di casa si rendono pericolosi con una ripartenza di Martin e una conclusione di Soligon
Una Savognese frizzante e piena di giovani risulta invece insidiosa con il centrocampista Federico Bait, che in contropiede ha costretto portiere di casa Ribaudo alla respinta, e con il centravanti Carlig, la cui stoccata ha fatto la barba al palo. 
Lunedi sera Thermokey-Ruda chiuderà la terza d'andata di questa Eccellenza... eccellente. 

Risultati - Marcatori e Classifica

Risultati e  Marcatori in DIRETTA LIVE con la APP FRIULIGOL-ITALIAGOL

https://i.imgur.com/zXSjLfU.jpg
 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UaHAU6N.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13711 secondi