Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PRIMA B - Cibert semina il panico, il Lavarian Mortean reagisce tardi

Prima vittoria in categoria della Forum Julii, che si impone meritatamente grazie a un ottimo primo tempo. Nella ripresa Della Mora suona la carica, ma i punti ormai sono persi


Sul campo di Lavariano oggi si sono affrontate due squadre decise a dimostrare che la classifica attuale non è veritiera. La prima occasione è per i padroni di casa ma Bovolon ci mette una pezza. Reazione degli ospiti e Cibert in grande spolvero premia il taglio di Ferraro che saltato di netto Stavinuck insacca. Pochi minuti dopo Ferraro di esterno trova Zufferli, sponda per Buiatti che innesca a sua volta Cibert il quale insacca in diagonale 2-0. Il Lavarian Mortean accusa il colpo e la Forum affonda ancora, questa volta è Zufferli a disegnare un assist per Cibert che insacca ancora con la doppietta personale.
I padroni di casa provano a reagire con qualche affondo di Venir e Pillon ma la retroguardia cividalese-gaglianese è attenta. Sul finale di primo tempo gli ospiti colpiscono anche un palo con Van Burren.
Secondo tempo: causa un terreno appesantito e vento forte il gioco rallenta. Il Lavariano ha qualcosa in più e prima Reniero e poi Venir sono stoppati da un attento Bovolon. La Forum gestisce il risultato e mette in apprensione la retroguardia di casa solo in una occasione, quando Cibert salta di netto un avversario e invece di servire uno smarcato Ferraro calcia debolmente su Marcuzzi. Da una punizione laterale calciata da Della Mora direttamente sotto l’incrocio parte la reazione dei padroni di casa. Al 93' corner per il Lavarian Morean, Della Mora stacca indisturbato, Bovolon non trattiene e sotto misura Reniero insacca.
Nasce così la prima in prima della Forum Julii; al Lavarian Mortean il ramarrico di aver concesso agli ospiti un intero tempo.

LAVARIAN MORTEAM - FORUM JULII  2-3
Gol: Ferraro (FJ), Cibert (FJ), Cibert ((FJ), Della Mora (LM), Reniero (LM)

https://i.imgur.com/w6VpU0D.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12879 secondi