Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Klun, Bozic, Predan: devastanti. Del Moro, ahi ahi

Pro Gorizia versione tornado per un Costalunga che dopo essere andato in vantaggio non resiste alla furia dei biancazzurri. L'espulsione del centrocampista è il colpo di grazia. La squadra di Coceani mercoledì va all'assalto del Fiume nell'andata della semifinale di Coppa


La Pro Gorizia vince e strapazza in rimonta il Costalunga e si mantiene in testa alla Promozione, girone B. I biancazzurri travolgono i gialloneri dopo che questi erano passati in vantaggio su punizione con Mborja. Poi si scatena Klun che nel primo tempo prima pareggia di testa su sponda di Bolzicco, poi raddoppia su rigore (penalty procurato da Piscopo), e infine timbra la tripletta personale nuovamente di testa.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo piove sul bagnato per i gialloneri che rimangono in dieci complice l’espulsione di Del Moro per una gomitata.
Nella ripresa il copione non cambia con la Pro che arrotonda con la doppietta di Bozic, al rientro dall’infortunio: la prima rete di testa, mentre la seconda con un facile tap-in dopo assist di Predan. Predan autore anche lui di una doppietta con entrambe le reti frutto di azione personale.
Con questa vittoria i ragazzi di mister Coceani si confermano in testa alla classifica a 19 punti a pari merito con il Primorje. La testa però va a mercoledì sera quando i biancazzurri giocheranno a Gorizia la gara di andata di semifinale di coppa Italia contro il temibile Fiume Veneto Bannia.

Andrea Tercig

COSTALUNGA - PRO GORIZIA 1-7
Gol: 9'pt Mborja, 11'pt Klun, 20'PT Klun, 37'pt Klun, 5'st Bozic, 10'st Predan, 15'st Predan, 21'st Bozic.
 
COSTALUNGA: Zetto G., Zetto M., Rossi (1'st Pajkic), Pojani (43'st Lentini), Marjanovic M., Ferro (24'st Simic), Tinta, Del Moro M., Pippan, Mborja (8'st Marjanovic A.), Sistiani (17'st Olio).

PRO GORIZIA: Zanier, Cantarutti A., Cantarutti L., Cerne (21'st Toso), Bolzicco, Klun, Degano (15'st Zejnuni), Catania (38'st Iansig), Predan, Piscopo (30'st Pussi), Hoti (21'pt Bozic).

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















ECCELLENZA - Bernardo: servono 8 punti. Sandrin: dare il massimo

Sante Bernardo (mister della Juventina): “A guardare quel che abbiamo prodotto l’ultimo pareggio ci va stretto, abbiamo subìto due gol a causa di ingenuità contro una squadra che è comunque molto forte. La squadra sta bene, corre, lavoriamo tanto ma siamo penalizzati dal non avere molti cambi. Sono s...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,45575 secondi