Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Mamma mia Staranzano! La Cormonese scivola

Dirompente 6-2 dei bisiachi a Fiumicello: giocando così si può puntare davvero in alto. Vittorie importanti per Roianese e Montebello, occasioni perse per San Canzian, Romana e Campanelle


Nella settima giornata del girone D di Seconda categoria il risultato che desta senza dubbio maggior scalpore, soprattutto per le proporzioni, è la roboante vittoria della Terenziana Staranzano per 6-2 sul campo del Fiumicello. Un successo che consacra le ambizioni di vertice della formazione bisiaca. Per i friulani a segno Dijust e Ferrazzo, per gli ospiti doppiette di Zanuttig e De Carlo oltre ai gol di Veneziano e Kocic.
La capolista Ufm passa in vantaggio con Godeas sul campo dell'Audax Sanrocchese ma poi la partita viene sospesa per maltempo.
Il Montebello fa suo il derby contro il Muglia per 3-1. In vantaggio con l'ex di turno Giombetti, raddoppia con Santoro e chiude i conti con Norante. Di Abatangelo il gol dei granata.
Nel resto del programma regna un sostanziale equilibrio. Tre punti importanti li ha conquistati la Roianese, che fa sua la partita contro la quotata Cormonese per 1-0 grazie al gol di Menichini.
Opicina e Breg impattano sullo 0-0. La Romana non va oltre il pareggio nella sfida casalinga contro l'Alabarda. 1-1 il finale con rete di Dintignana per i triestini che confermano un buon momento di forma; sull'altro fronte, a segno è andato Sbrocchi, resta il fatto che i monfalconesi  non hanno sfruttato il turno casalingo per scalare la classifica.
Pirotecnico 2-2 nello scontro di Begliano, tra San Canzian e La Fortezza Gradisca. Per i rossoneri doppietta di Stefano Miglia, ospiti che iniziano a raccogliere i frutti del gioco espresso finora (in gol con la doppietta di Franz), oltre che caricati dal successo colto nel recupero di metà settimana a spese del Montebello. 
Il Campanelle invece getta alle ortiche un successo che sembrava alla portata contro il Sovodnje. Dopo il primo tempo chiuso dai ragazzi di Varljen in vantaggio per 2-0 con le reti di Farfoglia e Paoletti, nella ripresa un po' ingenuamente si fanno raggiungere con la doppietta di Visintin, con il 2-2 giunto proprio al 90'. Dopo sette partite dunque, Ufm Monfalcone a parte, per le altre posizioni di alta classifica si preannuncia una bella bagarre.

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/O8rAoVK.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,44462 secondi