Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

SERIE D - Il Montebelluna risponde picche: domani si gioca

I trevigiani non hanno accolto la richiesta della Clodiense di rinviare la partita dopo l'incidente stradale nel quale sono rimasti coinvolti quattro giocatori granata. Patron Boscolo: scenderemo in campo ancora più carichi per dedicare ai nostri ragazzi i tre punti

Il Montebelluna ha risposto picche alla Clodiense, ragion per cui la sfida di domani, domenica, tra i trevigiani e i veneziani di Chioggia, valida per l'ottava d'andata del girone C di serie D, avrà luogo. La richiesta del rinvio era stata avanzata dai granata dopo che nel pomeriggio quattro dei propria calciatori erano rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto tra più veicoli, riportandone conseguenze fisiche di una certa entità.  
Ecco il comunicato stampa diramato in proposito dalla Clodiense: 
“Il Montebelluna non è d’accordo per il rinvio della partita di domani, pertanto l’incontro si svolgerà regolarmente come previsto da calendario”, questo è il messaggio della Federazione che aveva raccolto la richiesta della Clodiense Chioggia Sottomarina di spostare il match, dopo il brutto incidente automobilistico che ha visto coinvolti 4 giocatori granata.
Il presidente Ivano Boscolo Bielo commenta: “I fatti straordinari successi nel pomeriggio, con un incidente accaduto non sul campo di gioco, con quattro nostri giocatori coinvolti, ci avevano portato a formulare questa richiesta. Umanamente dispiace la decisione del Montebelluna, ma questo ci darà un’ulteriore carica per onorare in campo i nostri ragazzi infortunati che non possono essere della partita, sperando di riuscire a dedicare a tutti, ma a Momo in particolare, i tre punti”.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,11710 secondi