Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


IL RECUPERO - Pertegada e Sangiorgina, l'ora della verità

Stasera nuovo tentativo di disputare l'atteso match tra due delle favorite al salto di categoria. I gialloneri all'assalto del primato, gli ospiti devono rimanere agganciati al treno


Non solo la coppa Italia di Eccellenza e Promozione, con l'andata delle semifinali. O la seria A, con Delneri che a Sassuolo si gioca la panchina dell'Udinese. Ma anche un Pertegada-Sangiorgina che bussa nuovamente alla porta, sperando che la nebbia non si metta una volta di più di traverso. 
Alle 20.30 sul terreno dei gialloneri, si sfidano due tra le favorite al salto di categoria. Certo, la formazione di Casasola appare un grandino sopra quella di Zanutta, decisamente rivoluzionata e, quindi, alla ricerca di una propria identità. Ma la partita è tutta da giocare e promette scintille, vuoi per i giocatori che sull'uno e sull'altro fronte sono in grado in qualsiasi momento di colpire, vuoi dal punto di vista agonistico e psicologioco: la posta in palio comincia infgatti a essere rilevante, come sottolinea la classifica del girone C di Seconda categoria: il Pertegada incalza con i suoi 16 punti la lepre Maranese, arrivata a 17; stasera può dunque scapparci il sorpasso o, in caso di pareggio, l'aggancio al vertice. Dal canto suo, la Sangiorgina (out Padoan) parte da quota 13, 3 in meno dei rivali gialloneri, e quindi ce la metterà tutta per non perdere e, magari, per fare il colpaccio che vorrebbe dire balzo a quota 16 in graduatoria. 
Il Pertegada è reduce dal pari con polemiche di Marano (toccherà a Luca Cussigh di Udine dirigere il recupero), i biancocremisi da un risultato uguale colto a San Giovanni al Natisone. I padroni di casa sul loro campo hanno vinto tre partite su tre e sono ancora imbattuti in campionato. In trasferta Ietri e compagni non hanno ancora mai perso. 

PERTEGADA CALCIO-SANGIORGINA Luca Cussigh (Udine)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11517 secondi