Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - Zotti para due rigori, Snidar continua a imperversare

Giovedì all'insegna delle emozioni, che premiano i Milf a spese dei Metronotte e la Cmt Coop Servizi, che doma la New Team. Entrambe le sfide sono terminate con il minimo scarto...

Serata del giovedì nella Go in Gol Cup con i classici due incontri che concludono il turno.
Nella prima gara si registra la zampata dei Milf, che si sono imposti 3-2 a spese del Metronotte. Quest'ultima formazione si era portata in vantaggio grazie al diagonale vincente di Fontana (innescato da Natoli) su cui Zotti non riusciva a intervenire. 
Pronta la reazione dei Milf, affidata a Calafiore: bomba da fuori, il pallone sfiora il palo. La gara si mantiene assai vivace, con i Metronotte vicini al raddoppio: la traversa dice di no a Bregant. Sale in cattedra sull'altro fronte Tavagnutti, che serve un passaggio filtrante a Negro per l'1-1. Ancora Tavagnutti innesca Arena, ma l'aggancio non è felice; Milf pericolosi anche con un dialogo Negro-Calafiore
Prima della fine del tempo Tavagnutti innesca nuovamente Negro e arriva il 2-1. 
Nella ripresa i Metronotte partono subito forte: Bregant colpisce un palo, sulla ribattuta Mauri sigla il 2-2. 
Negli ultimi minuti succede di tutto. Prima Griden insacca di testa su assist di Arena, portando i Milf sul 3-2, poi allo scadere viene assegnato un rigore (contestato) ai Metronotte, ma Bregant si fa respingere la trasformazione da Zotti. Infine, durante il secondo minuto di recupero c'è un altro rigore (pure questo dubbio) in seguito a un intervento di Arena su Fontana; alla battuta va Fazzari, ma Zotti si ripete, respingendo la minaccia. 

Anche la seconda gara della serata è stata emozionante e combattuta e ha visto la Cmt Coop Servizi imporsi 4-3 sulla New Team. Scattano come furie quelli della Cmt e si portano a condurre con Usopiazza. Pareggia i conti Ivano Visintin, ma subito dopo in contropiede Snidar riporta la Cmt in avanti.
Nel secondo tempo Zoratto su punizione rimette in equilibrio perfetto il risultato. E' una magia di Snidar su punizione a imprimere alla contesa la nuova piega, favorevole alla Cmt.  La New Team si butta in attacco e Satti in contropiede la punisce, realizzando il 4-2. Allo scadere Tommasone riduce il divario a un solo gol. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6pD19Yx.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12981 secondi