Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


BERRETTI - Il Pordenone sfida l'Inter. Triestina a Bassano

Quinta giornata di campionato, a Tiezzo è in palio la vetta della classifica


Non sarà un sabato normale per la formazione Berretti del Pordenone, impegnata sabato pomeriggio alle 15.00 a Tiezzo contro l’Inter. Una sfida atipica, ma di grande suggesttione e di grande impatto tecnico, per vedere all’opera l’undici milanese, tra i più qualitativi a livello nazionale.  Le due squadre dopo quattro giornate sono distanziate di una sola lunghezza: 10 punti per i neroazzurri, 9 per i neroverdi. Una sfida, quindi, che interessa da vicino, le parti alte della graduatoria. Dopo la vittoria di Mestre la compagine di Filippo Cristante è cresciuta n maniera esponenziale la consapevolezza di poter fare la voce grossa nel girone e la sfida ai blasonati avversari è sicuramente un momento di confronto e di crescita, utile a capire le aspirazione della squadra. Tra l’altro, l’Inter campione in carica per le squadre di serie A e B, arriva a Tiezzo con un bottino di tutto rispetto, con 17 reti all’attivo e solo due al passivo, con tre vittorie e un pareggio (con l’Atalanta). Inutile nascondere, la differenza dei valori in campo, ma il Pordenone vuole provarci con orgoglio, anche nel percorso fin qui intrapreso, i ramarri sono riusciti a vincere tre gare al pari dei rivali, e guidano la classifica relativa alle squadre di Serie C assieme alla feralpisalò.
Angelo Orlando, invece,  viaggia con la sua Triestina verso Bassano , contro una formazione molto ostica, soprattutto tra le mura amiche. Sei i punti finora messi assieme dai veneti, contro i tre degli alabardati, con l’unico successo rossoalabardato arrivato lontano da casa. Il blitz era riuscito in casa del Sudtirol, la dirigenza giuliana spera di ripetersi anche in riva al Brenta.

PORDENONE – INTER   ore 15.00 a Tiezzo Arbitro Marco Zini di Udine
BASSANO – TRIESTINA  ore 15.00 a Bassano Arbitro Fabio Squarcina di Venezia

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 27/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11517 secondi