Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SI RIPARTE - Tavagnacco di scena a Brescia

Si gioca sabato 28 ottobre alle 15. Il match sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Lnd


Finalmente si riparte! L’Upc Tavagnacco, sabato 28 ottobre alle 15, per la terza giornata della serie A ‘I Dolci Sapori’ di calcio femminile, sarà di scena a Brescia, al Centro sportivo Club Azzurri. La squadra friulana si trova appaiata in testa alla classifica proprio con Brescia e Juventus a 6 punti, grazie alle belle vittorie contro Sassuolo e Mozzanica nei primi due impegni stagionali. Sarà quindi un banco di prova importante, per mister Amedeo Cassia, per testare il livello di competitività della squadra. Purtroppo, accanto alle infortunate di lungo periodo (Peressotti, Zuliani, Benedetti, Cecotti) ci sono delle nuove acciaccate, alcune delle quali non potranno certamente scendere in campo (Donda, Cotrer, Mascarello), altre che restano in dubbio (Filippozzi e Camporese).

Il mister del Tavagnacco è comunque pronto a rimescolare le carte in caso di necessità, fiducioso di riuscire a fare qualche punto in casa delle Leonesse. «La squadra sta abbastanza bene – assicura Cassia –. In questa settimana abbiamo lavorato un po’ a singhiozzo a causa delle tante assenze per le Nazionali, ma siamo comunque riusciti a provare alcune cose in vista della partita di Brescia. Sappiamo che incontreremo una ‘Ferrari’ ma ce la metteremo tutta tutta per portare a casa un risultato positivo. Andiamo in trasferta con l’obiettivo di conquistare almeno un punto».
Chi ancora non potrà essere della partita è Chiara Cecotti, che ha appena iniziato ad allenarsi dopo un infortunio al ginocchio: «Sto bene e spero di poter rientrare in gruppo presto. A Brescia sarà una partita difficile ma siamo consapevoli della nostra forza e non ci interessa dell’avversario. Le mie compagne daranno tutto e sono convinta che faranno bene».

La partita tra Brescia e Upc Tavagnacco sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Lega Dilettanti partire dalle 15. E’ stato creato anche un hashtag dedicato, #BRETAV.
Le altre partite della giornata: Verona-Chievo, Empoli-Juventus, Bari-Ravenna Woman, Res Roma- Atalanta Mozzanica, Sassuolo-Fiorentina.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12289 secondi