Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Chiandotto: "Il gol annullato? Per ora non esplodo"

Il presidente del Brian: "Strana decisione, che nessuno ha capito. Gli episodi ci stanno penalizzando, non possiamo fare altro che insistere e diventare ancora più forti"


Valerio Bocchini ha lasciato il segno. Proveniente dalla sezione 1 di Roma, il fischietto in trasferta a Lignano si è preso la responsabilità di annullare al Brian il gol del pareggio, segnato dal 95' dal prode Edoardo Peressini, salito in cerca di gloria nell'assedio finale con cui la squadra di Precenicco ha tentato il tutto per tutto per evitare la sconfitta sul campo dei gialloblù di Francomartin
L'episodio farà discutere, anche perché sia i padroni di casa, sia soprattutto gli ospiti, non hanno capito cosa ha spinto il fischietto a prendere una decisione del genere.
Il presidente del Brian, Gianfranco Chiandotto, si morde la lingua e mette il silenziatore al suo spirito vulcanico: "Non ho intenzione di farmi squalificare, né di dare di matto, certo è che abbiamo assistito a qualcosa di discutibile e parecchio strano. Fuorigioco? C'erano dei giocatori del Lignano sulla linea di porta, quindi... Abbiamo visto uno degli assistenti arbitrali alzare e subito abbassare la bandierina, poi l'arbitro e il guardalinee hanno scambiato quattro parole, infine il signor Bocchini ha stabilito che il nostro gol non valeva niente. Mah, e pensare che noi stavamo già esultando, e che al Lignano stavano dicendo addio ai tre punti. Non desidero sollevare polveroni, certo è che gli episodi ci stanno penalizzando: c'era già materia per esplodere durante la gara con il San Luigi, oggi è capitata quest'altra cosa... Calma, sangue freddo, andiamo avanti per la nostra strada, mettendoci ancora maggior impegno e dedizione: sono dispiaciuto per i ragazzi, il risultato è uno schiaffo ai loro sforzi. Con il Lignano siamo stati belli da vedere e i nostri avversari terribilmente cinici. Sì, c'è mancato l'ultimo passaggio, la prodezza nei 20 metri conclusivi...". 
Brian con le antenne dritte: la misura è già colma anche per una matricola.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...

















PRIMA B - Tre giorni di sfide infuocate

Turno spezzatino, l'undicesimo di ritorno, nel girone B di Prima categoria. Si inzierà questa sera (ore 20.30) con il derby Mereto - Basiliano, un derby pepato ma soprattutto importante a liv...leggi
12/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10858 secondi