Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SERIE C - Pordenone da paura e tanto nervosismo. Clark e Manzano ok

I neroverdi si impongono 8-3 sul Palmanova, candidandosi alla vittoria del campionato. La Libertas Martignacco tiene in scacco per un tempo Tirindelli, poi però Barjatkovic e soci prendono il largo. Poggio travolto 19-1 dai seggiolai di Genna: e Spatafora ne segna 7


Si è completata questo pomeriggio la seconda giornata del campionato regionale di calcio a 5. 
Nel big match il Pordenone mette le cose in chiaro superando con una prestazione eccellente 8-3 il Palmanova e lanciando così la propria candidatura per il titolo regionale. Subito emozioni in apertura con Bozic che sblocca per gli ospiti ed immediato pareggio dei ramarri con Solaja; è il Pordenone a dettare i ritmi, ma la difesa amaranto regge l'urto fino allo scadere del primo tempo quando Finato con una punizione dal limite trova il pertugio giusto per il 2-1 del primo tempo.
In avvio di ripresa dopo nemmeno un minuto Contin gela il PalaFlora timbrando il pareggio, gioia di breve durata perché in 10' i neroverdi prendono il largo con tuonando grazie a Milanese, Solaja e Margarita per il 5-2; sale la tensione in campo ed il primo a finire sotto la doccia in anticipo è Finato del Pordenone all'11'; al 23' Contin accorcia le distanze ma Kamencic al 27' con siluro chiude la sfida.
Finale con i nervi a fior di pelle, a farne le spese Contin e Bearzi espulsi, poi sui titoli di coda il Pordenone arrotonda il punteggio con Grzelj e Margarita

Dura un tempo il sogno del Martignacco sul campo della Clark: i ragazzi di Casarsa tengono testa brillantemente ai gialloverdi passando anche a condurre per 1-2 con i gol di Mottola e Lazzarutti.
Nella ripresa però la Clark con esperienza e qualità porta a casa il 7-2 finale. Ottima la prova di Barjatkovic, autore di una tripletta, doppietta per Alvarez e centri di Prekpolaj Nue e Kovacevic per la squadra di Tirindelli.

Senza storia si rivela, infine, la sfida di Manzano dove il Poggio subisce un'altra goleada: dopo 3' i seggiolai già conducono per 4-0, poi il bombardamento continua fino al 19-1 conclusivo; 7 gol per Spatafora e poker di Duricic per la squadra di Genna; per il Poggio la magra soddisfazione della prima rete ufficiale segnata da Coppola.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13117 secondi