Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Si gioca d'anticipo, Arma prima punta

Complice la concomitanza con la partita del basket, Triestina in campo stasera


Anticipo “forzato” per la Triestina Calcio in occasione dell'undicesima giornata del girone B di serie C. Visto che la sfida baskettara di A2 Alma Pallacanestro Trieste-Fortitudo Bologna è stata spostata dalle 18 alle 12 per permettere la diretta televisiva di Sportitalia, la Questura di Trieste ha preferito puntare – per evitare possibili congestioni di tifosi nel rione di Valmaura - sulla giornata di sabato 28 e non a uno slittamento di qualche ora per la disputa di Triestina-Santarcangelo, originariamente prevista alle 14.30 di domenica 29. Perciò Triestina-Santarcangelo è fissata per le 20.30 di sabato 28.

La terna arbitrale sarà composta da Andrea Tursi di Valdarno e dagli assistenti di linea Simone Teodori di Fermo e Francesco Gentileschi di Terni. Sul versante del campo il tecnico dei rossoalabardati Giuseppe Sannino è ancora alle prese con gli infortuni del difensore centrale Mori, del centrocampista centrale Castiglia e dell'attaccante Mensah, a cui – nella tappa di Vicenza – si è aggiunto quello dell'altro centrale difensivo Aquaro. Perciò sarà sostanzialmente riconfermato il 4-3-3, che ha ben fatto allo stadio Menti di Vicenza. Quindi in difesa gli esterni saranno Troiani a destra e Grillo a sinistra con El Hasni e Codromaz nel mezzo, a centrocampo il perno sarà Porcari e le mezz'ali Bracaletti e Acquadro, mentre in attacco Bariti e Petrella saranno gli esterni alti a spalleggiare la prima punta Arma.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 1,21838 secondi