Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 15 - Impresa bianconera. Pari per Triestina e Pordenone

Domenica positiva per l’undici di Simone Zompicchiati che stende i rossoneri con una rete di Zuliani. Bassano e Mestre inchiodano sul pari le altre due regionali

Eccola la sorpresa di giornata. Una bella e gradita sorpresa confezionata da Simone Zompicchiatti e dai suoi giovani nella trasferta in casa del Milan. Al termine di una gara accorta e diligente, imbrigliano i quotati avversari, colpendoli al momento giusto e difendendosi con ordine e acume tattico. Costruisce la vittoria nel primo tempo, dove oltre alla rete di Zuliani, crea altre due nitide occasioni da gol con Pinzi e Garbero, Nella seconda frazione concede poco o nulla ai meneghini del tecnico Misso, sorpresi dalla tenuta fisica e mentale dei friulani. Friulani che salgono a quota 7 punti, abbandonando le ultime posizioni.
Pareggio per 2-2 per i Giovanissimi del Pordenone affidati a mister Massimiliano Giatti, in gol con Biral e Lazri contro il Bassano. Neroverdi che rimangono al secondo posto dietro al Padova, con tre lunghezze da recuperare. Primo pareggio stagionale per la Triestina in casa con il Mestre per 0-0, che regala il quarto punto e consente agli alabardati di lasciare l’ultima posizione nel girone proprio agli avversari veneti.


MILAN-UDINESE 0-1
Gol: al 14' Zuliani (Ud)

MILAN: Villa, Tirapelle (1'st Concas), Cosentino (1'st Perez), Citi (1'st Camara), Toffanin (17'st Tomella), Balesini, Tonon, Polenghi (1'st El Hilali), Nasti (17'st Castenetto), N'Gbesso, Boni. A disp.: Desplanches, Bright, Piccalunga. All.: Misso.

UDINESE: Carnelos, Giliberti, Brighi, Castagnaviz, Codutti, Cocetta, Zuliani (23'st Jaziri), Damiani (23'st Declara), Garbero, Pinzi, Rivella (29'st Truant). A disp.: Passador, Samotti, Felluga, Rossitto. All.: Zompicchiatti.

ARBITRO: Rodigari di Bergamo.

NOTE: Ammoniti: Tomella e Pinzi.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 30/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...











IL TURNO - Emozioni play-off

E’ la categoria Under 16 a tenere banco nel primo weekend  di maggio. L’Udinese, di scena a Verona contro l’Hellas, cerca di sovv...leggi
05/05/2023








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12046 secondi