Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Istrice punge, l'Aviano c'è. San Odorico, che impresa

I gialloneri comandano solitari la classifica. Primi punti per il Porcia. In tre restano ferme a quoat zero punti


Comanda solitario il Calcio Aviano con 9 punti, dopo la netta vittoria per 4 – 0 rifilata al Gravis. I ragazzi di mister Massimo Zoni tengono in mano il pallino del gioco e dopo una traversa giungono al meritato vantaggio con un rigore procurato e poi trasformato da Nicola Istrice. Il raddoppio è questione di minuti arriva ancora con una rete di Istrice, che raccoglie una corta respinta dl portiere avversario, sulla conclusione del compagno Casasola. Il tris arriva nel corso della prima frazione con uno splendido tiro a giro di Casasola che non lascia scampo al portiere. Nella seconda frazione di gioco, i gialloneri calano il poker con la rete di Bidinost, al termine di un azione personale. Grave infortunio al termine del primo tempo al giocatore Airoldi, caduto male nel corso di un contrasto procuratosi una frattura al polso. Alle spalle della capolista si fa strada a suon di gol il Sesto Bagnarola. Al termine di una gara perfetta i biancocelesti travolgono l’Unione Smt con sei gol, guadagnado anche la palma di miglior attacco del girone.
Sempre attuando la legge del 6, il Corva strapazza il Don Bosco, contribuendo ad allestire un gruppetto formatoda 4 squadre a quota sei punti. Ne fanno parte oltre agli Azzanese, anche Codroipo, Ricreatorio Maniago e Unione Smt. Scivolone di giornata per il Codroipo, superato tra le mura amiche da un coriaceo S.Odorico, capace di conquistare la prima vittoria stagionale.  Sembra aver preso fiducia e facilità di gioco il Ricreatorio Maniago, salito agli onori della cronaca per la vittoria contro il Maniago nel derby, si ripete a Prata, nel feudo del Futuro Giovani. Il 3-1 finale premia i bianconeri, più consistenti sul piano fisico e tattico. Finalmente dopo due sconfitte arriva il sorriso in casa Porcia. I purliliesi mettono sotto il Polcenigo Budoia per 2 – 1 lasciando quota zero punti agli avversari e alla coppia formata da Gravis e Maniago

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 10/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12922 secondi