Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI - Villotta all'ultimo respiro, Real Eligio atomico. Basso decide

Botter doma all'ultimo respiro un grande Adv Cordenons. Niente da fare per l'Azzanello. In serie B il Sacile regola di misura il Città San Vito


Nella serie A degli Amatori targati Csi il Villotta e il Real Eligio Cecchini continuano a macinare avversari e a mettere in cassaforte scalpi e punti. 
Nell'abituale match della domenica mattina sul proprio prato il Villotta ha domato l'Adv Cordenons 3-2. Parte forte il Villotta, che passa subito in vantaggio con il tremendo Lotto. Arriva però la risposta cordenonese, finalizzata da Del Savio, mentre il bel duetto tra Di Doi e Battiston non viene concretizzato. La prima frazione termina così sull'1-1. 
Nella ripresa, l'Adv spinge subito sull'acceleratore, sfiora due volte il vantaggio e poi lo artiglia su azione di calcio d'angolo finalizzata da Fregonese. Il Villotta sembra smarrito, vede le streghe, ma non si arrende: Battiston sfrutta un'indecisione difensiva degli ospiti e spedisce il cuoio sotto la traversa. All'ultimo respiro Brichese recupera palla, innesca Rui il cui cross viene incornato da Botter: non esente da colpe, nella circostanza, appare l'estremo difensore del Cordenons. Il Villotta, che ha sette vite come i gatti, conquista una vittoria complicata e importante, ottenuta contro un'ottima squadra.  
Ben diversa è l'affermazione del Real Eligio Cecchini che stasera ha travolto il Club 31 Azzanello 6-1. Padroni di casa scatenati, e Badronja mattatore con una tripletta; sugli scudi pure un ragazzino cinquantenne di nome Provedel (doppietta) e Vincenzo Pesco che completano il bombardamento portato avanti dalla squadra di patron Garbin, capace già di chiudere il primo tempo sul 4-0. Per gli ospiti colpisce Valeri al 20' della ripresa con un bel sinistro dalla distanza che sorprende il portiere del Real
E' terminata senza reti, invece, Sporting San Giovanni-Real Prodolone andato in scena sul sintetico di Casarsa

In Serie B, grande sfida tra Vecchio Amore e Villadolt: 2-2 l'esito del confronto, con gli ospiti che vanno a segno su autogol e con De Bortoli. Una stoccata di Basso consente al Sacile di imporsi 1-0 sul Città San Vito, mentre le altre partite in programma sono state rinviate per la pioggia caduta in abbondanza nella mattinata. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/sMqyNl4.jpg

https://i.imgur.com/Ab6Ghb8.jpg 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12841 secondi