Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


GIOV. SPER. - Munafò del Cjarlins piace al Milan. Che sfida a Manzano!

L'attaccante del 2005 in prova con i rossoneri. Mister Buso: "Negli spazi è micidiale". Domani la squadra arancioceleste si metterà alla prova sul campo dell'agguerrita Manzanese. Anche Udine United e San Luigi sugli scudi

Buona notizia per il Cjarlins Muzane e per Johannes Munafò: l'attaccante classe 2005, infatti, è in prova con il Milan che lo sta seguendo. Il ragazzo fa parte della squadra dei Giovanissimi sperimentali del Cjarlins guidata da un timoniere di vaglia come Giorgio Buso. Una squadra che nelle prime 4 uscite in campionato ha ottenuto altrettante vittorie, condite addirittura da 36 gol segnati contro una sola rete incassata. 
Buso descrive così Johannes: "Secondo me non è una prima punta, preferisce partire da lontano, facendo valere la sua forza e una velocità importante. Negli spazi è devastante. Arriva dal Ronchi e qui da noi si è subito inserito bene, compiendo in questi mesi dei progressi importanti: siamo orgogliosi e contenti dell'interesse che il Milan dimostra per Munafò". 

Bussa alla porta la quinta di campionato (girone B) e Buso mette in guardia i suoi ragazzi: "Domani mattina andremo a Manzano per affrontare la valida Manzanese, mentre la settimana successiva sfideremo il San Luigi. Queste due partite diranno una parola importante sul valore della squadra, che fin qui non ha incontrato difficoltà particolari. Anche noi dobbiamo metterci alla prova in gare che si prospettano combattute e insidiose". 
Insieme al Cjarlins viaggia a pieni giri l'Udine United (21 gol segnati, 3 appena subiti!), Manzanese e San Luigi inseguono la coppia in avanscoperta due punti più in basso per via dello scontro diretto pareggiato 0-0, che ha dimostrato il grande equilibrio esistente tra gli arancione friulani e i biancoverdi giuliani. Questo girone B degli Sperimentali di categoria promette scintille... 

https://i.imgur.com/O2MPUw1.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/0QWdb2r.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79907 secondi