Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


LCFC OVER 40 - D'Andrea scatenato. A Sticotti replica Asquini

Nel girone Inferno lo Spilimbergo supera 4-2 i Warriors, non certo fortunati, mentre il big-match tra Ziracco e Sangiorgina termina 1-1


Grande equilibrio nel girone Inferno dell'Over 40: lo dimostrano anche le gare di stasera. 
Sorride lo Spilimbergo, che si è imposto 4-2 sui temibili Warriors, staccandoli in classifica. Mosaicisti che però rischiano grosso, ma Favaretto para un rigore dopo 15'. A metà tempo arriva il vantaggio firmato da D'Andrea; lo Spilimbergo raddoppia al termine di un'azione in contropiede: lancio pregevole di Candela per Burelli che tira e il pallone impatta sul portiere, rimbalza su un difensore e finisce in rete. Allo scadere del tempo i Warriors accorciano le distanze con Busiello, lanciato in porta da un bel passaggio filtrante. I Guerrieri ci credono e al 14' della ripresa si portano sul 2-2: il rigore è causato da un'ingenuità difensiva di Taiariol, dal dischetto trasforma Daniele Lancerotto. La gara si infiamma, ci sono continui capovolgimenti di fronte, lo Spilimbergo colpisce una traversa con Faion e al 32' passa nuovamente in vantaggio sul secondo autogol, provocato dalla conclusione di D'Andrea. Quest'ultimo nel finale trasforma il rigore per il 4-2 conclusivo. 

Si è disputato lo scontro al vertice del girone, terminato 1-1; Ziracco e Over Sangiorgina hanno dato vita a una gara combattuta, terminata con un risultato sostanzialmente giusto. Al 25' lo Ziracco spezza l'equilibrio: un traversone da sinistra di Bertino pesca in mezzo all'area piccola Sticotti (fotocopertina i due appena termnata la partita), che spedisce il cuoio sotto la traversa. Nella ripresa giunge il pareggio dei cittadini: traversone da destra sul secondo palo dov'è appostato Asquini che  accompagna con il corpo il pallone in rete. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/kpTu2DW.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10834 secondi