Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Gini: "Quel 6 in condotta è ingiusto e non è da Sanvitese"

Il presidente del club biancorosso difende la squadra Juniores in merito a quanto accaduto al termine del match vinto a Martignacco e riportato in un articolo di Friuligol


Non è andato giù alla Sanvitese (dirigenza e squadra Juniores) quel 6 in condotta inflitto da Friuligol per l'agitato  finale di match di sabato sera a Martignacco valido per il girone B degli Juniores regionali, che vede proprio i biancorossi di mister Calderone guidare la classifica.
Il presidente Paolo Gini replica con nettezza: "Ero a vedere la partita di sabato, si è trattato di una sfida maschia, combattuta, sostanzialmente leale, a parte qualche perdita di tempo compiuta dai nostri avvesari quando erano in vantaggio e repressa dall'arbitro con un paio di cartellini gialli: non proprio il massimo della sportività. L'arbitro durante l'incontro ha espulso un giocatore e l'allenatore dei padroni di casa vicino alla nostra panchina; inoltre a fine gara abbiamo dovuto invitare uno dei portieri del Martignacco a uscire dal nostro spogliatoio. Certo, noi abbiamo esultato per la vittoria e loro erano amareggiati per la sconfitta...: però, ritengo che non ci siano stati eccessi, tantomeno tali da giustificare addirittura il 6 in condotta, un giudizio che tutti i ragazzi hanno vissuto come ingiusto e immotivato. Noi siamo così attenti agli aspetti comportamentali che già a livello dei Piccoli Amici oltre al calcio, impartiamo loro insegnamenti di psicomotricità relazionale per imparare a rapportarsi in modo corretto con i compagni di squadra e gli avversari. Inoltre siamo soliti infliggere le multe a chi si fa ammonire ed espellere, proprio perché il comportamento dei nostri tesserati è qualcosa che ci sta particolarmente a cuore".  

  @RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79282 secondi