Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


TERZA C - Razzo Piedimonte, e Graba alla Messi: Azzurra ko

Vittoria e primato in classifica per l'undici di Surace, che sbanca il fortino della corazzata goriziana. Patron Zucco: "Che partita! Oggi abbiamo battuto una grande squadra"


Grande vittoria e primato in classifica per il Piedimonte, che si è imposto 3-1 nello scontro al vertice disputato sul terreno dell'Azzurra Gorizia. La squadra ospite è passata in vantaggio dopo appena una manciata di secondi, quanto è bastato a capitan Bizaj per mettere a segno un gol lampo e dare subito la svolta all'atteso derby. 
I padroni di casa hanno così visto sconvolti i loro piani e hanno dovuto  fare match di ricorsa. Difficile però riuscirci contro un Piedimonte che sa sfruttare molto bene le corsie esterne e prendere in velocità le retroguardie avversarie. 
Al 20' era Graba a segnare il 2-0 con una conclusione alla Messi: girata fenomenale e sinistro fiondato sul secondo palo. Una prodezza. Nel finale del tempo avrebbero potuto scapparci sia il tris ospite, sia il 2-1, con paratona dell'estremo del Piedimonte. 
Ripresa: al 6' Graba si è involato sulla destra, ha crossato e Bizaj ha colpito nuovamente. L'Azzurra ha tirato fuori gli artigli e provato l'impresa, ma non è andata oltre il rigore trasformato da Vanzo per il 3-1 conclusivo che proietta la compagine di mister Surace a recitare il ruolo di candidata alla vittoria finale. 
E' davvero soddisfatto il presidente del Piedimonte, Adriano Zucco: "I ragazzi hanno disputato una splendida prova, che ci fa ben sperare per il proseguo dell'annata. La squadra è mediamente giovane, commettiamo qualche ingenuità, ma entusiasmo, corsa e anche voglia di risalire in Seconda per ora si stanno rivelando un carburante assai potente. L'Azzurra? Oggi abbiamo superato una grande squadra, con elementi esperti e di categoria superiore. Saranno sicuramente della partita fino in fondo". 

Le prime immagini di Gianpietro Zamolo

,  @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/RCbPcCL.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,79549 secondi