Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Il Pescincanna spegne i Draghi. Ora c'è l'Audax

In Seconda divisione i biancoverdi hanno preso un bel ritmo dopo aver digerito gli stop con Campagna e Aurora. L'Aviano trafitto da Di Giulio e Meli

Niente arrosto del Pescincanna: l'Aviano Draghi forse ci sperava, ma nel quarto turno d'andata della Seconda divisione degli Amici del Calcio i padroni di casa si sono dovuti inchinare al cospetto dei biancoverdi. Il risultato finale è stato di 2-1 per il Pescincanna, andato a segno al 20' del primo tempo con un gran tiro da fuori area di Meli che colpisce la traversa, il pallone ritorna in area e capitan Di Giulio lo ribadisce in rete. Nella ripresa, al 15', un lancio dalla trequarti campo innesca Carducci, il quale in velocità supera il difensore e conclude in gol. I Draghi riescono ad accorciare il passivo sfruttando un errore difensivo ospite, ma ciò non basta per evitare il ruzzolone.
Domani, sabato, per la quinta giornata d'andata il Pescincanna è atteso sul terreno dell'Audax Zoppola, che fin qui ha racimolato due pareggi da aggiungere ad altrettante sconfitte, e cerca quindi ancora il primo acuto. Dal canto suo la compagine biancoverde vuole continuare nella sua striscia positiva: dopo le prime due battute a vuoto, quelle con il Campagna terza in classifica e l'Aurora capolista a punteggio pieno con 12 punti, sono arrivate altrettante vittorie consecutive. I Draghi saranno impegnati anch'essi in trasferta sul campo del fanalino di coda Liventina.

1^ DIVISIONE - Programma completo

2^ DIVISIONE - programma completo

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,95846 secondi