Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. B - Flaibano e Sanvitese volano. Scivola il Casarsa, è Domini-gol

Gialloneri e biancorossi ancora appaiati al vertice della classifica: il 9 dicembre c'è lo scontro diretto. Prata terzo, Udine United implacabile in casa, Torre e Corva piazzano le sorprese dell'ottava d'andata

Viaggiano appaiate a quota 20 in vetta alla graduatoria Sanvitese e Flaibano, non nuove a questi duelli di vertice negli Juniores regionali; stavolta il teatro del braccio di ferro è il girone B. Da segnalare che lo scontro diretto è previsto all'ultima giornata, che nel girone d'andata si disputerà il 9 dicembre in quel di Flaibano. 
Oggi la Sanvitese ha regolato 3-1 un discreto Porcia, chiudendo il primo tempo avanti 2-0; i biancorossi sono andati in gol con Gasparotto, Odorico e Fantin, i purliliesi hanno colpito con Longobardo
Decisamente eclatante è stata la risposta del Flaibano, che ha disposto con sicurezza del Fiume Bannia, piegato 6-0 al termine di un match sempre in pieno controllo dei gialloneri, che dopo una dozzina di minuti già erano avanti 2-0 con Alessio e Pavan; ancora Alessio e Comisso mettevano al sicuro i tre punti nel corso della prima frazione, mentre nella ripresa Pavan e Comisso si ripetevano. 
Non sono mancate delle sorprese in questa ottava d'andata. Non sorprendente è il successo interno dell'Udine United sul Camino: i cittadini in casa stanno viaggiando come treni (13 punti su 15), ma i giallorossi ospiti hanno confermato d'essere assai validi, inchinandosi solo alla fiammata di Tulisso per l'1-0 finale.
Sono semmai scivolate Casarsa e Union Martignacco sui terreni di Torre e Corva, alla vigilia non certamente favorite: la squadra di Pordenone si è imposta 2-1 (di Volpatti la rete gialloverde), mentre il Corva ha domato con lo stesso risultato (Carrisi e un autogol) l'undici di Mattiussi, poco concreto ma anche non fortunato in alcuni episodi. 
Domini (tripletta) è risultato il mattatore della trasferta vincente della Pro Fagagna a Gonars, con i nerazzurri mai andati a segno; un Prata Falchi ispirato ha espugnato Cordovado 5-1 prendendosi la terza piazza della classifica a spese del Casarsa. Hanno tuonato Travasci, Montinaro, Nicoletti, Vargu e De Angelis, mentre di Sarman è stato l'acuto della Spal.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12535 secondi