Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


FIGC - Macor: bene così e siamo in testa. Lavorino: ko immeritato

Le dichiarazioni di allenatori e dirigenti delle squadre giuliane e bisiache dell'A1 e A2. Milocco: ci siamo ripresi col Basaldella i punti persi a tavolino nella prima di campionato


Walter Macor (centrocampista del Muglia Fortitudo): “Un derby è sempre una partita particolare e perciò va bene così come è andato. Siamo passati in vantaggio attorno al 20' del primo tempo con Zaro, che ha girato di tacco un mio assist. Alla mezz'ora sempre del primo tempo è arrivato il loro pareggio su nostro autogol, ma nel giro di cinque minuti abbiamo raddoppiato con Vascotto. Poi l'abbiamo gestita e così siamo primi da soli perchè il Basaldella ha perso”.

Sergio Lavorino (difensore del San Luigi): “Abbiamo perso immeritatamente, ma resta il fatto che abbiamo perso. Una partita non emozionante, in cui il pareggio sarebbe stato più giusto. Speriamo di riscattarci al ritorno... Il nostro gol lo ha segnato Smilovich”.

Carlo Milocco (allenatore dell'Inter San Sergio): “Abbiamo giocato molto bene in quella che doveva essere una partita tra pari punti e invece siamo stati penalizzati per la prima partita in casa, arrivandoci a meno tre... con questa vittoria abbiamo recuperato i tre punti persi un po' per colpa nostra e un po' per mancanza di chiarezza da parte della federazione. Da questa stagione si può schierare un fuoriquota di 24 anni e noi pensavamo che valesse l'anno di nascita. Invece fa fede la data di nascita e bisogna aver compiuto effettivamente i 24 anni per poter scendere in campo... Quanto alla partita di Basaldella, i nostri avversari sono passati in vantaggio dopo pochi minuti; poi noi abbiamo fatto 1-1 con Mantese e abbiamo avuto delle occasioni finchè abbiamo fatto il secondo con Rocca, che è proprio il nostro fuoriquota. Pronti via nel secondo tempo e abbiamo segnato il 3-1 ancora con Rocca. Loro sono andati all'attacco e sono una bella squadra. Tosti e buoni fisicamente, alla fine ci hanno fatto i complimenti in ogni caso. Senza questo successo la classifica sarebbe stata ben diversa per noi dopo la penalizzazione”.

Romolo Altobelli (attaccante del Pieris): “Abbiamo vinto 4-2, facendo una buona partita. Abbiamo segnato con Paussi, Pacor due volte e Pugaccio”.

Capitan Cinello (Staranzano): “1-1, bella partita. Per lo Staranzano ha segnato Satti. Nel primo tempo più Barazzetto, che ha colpito una traversa, sbagliato un rigore e su un paio di punizioni è stato bravo il nostro portiere. Nel secondo tempo abbiamo messo in difficoltà la loro difesa con le nostre ripartenze. Pareggio meritato”.

Andrea Radina (vice presidente e jolly dell'Aurisina): “Stavolta abbiamo esagerato... Abbiamo perso 10-0 e il problema è sempre il solito, cioè le assenze. Eravamo contati e per essere in undici sono dovuto andare in porta, essendo infortunato così da non poter giocare fuori come al solito”.  (Ma. La.)

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12163 secondi