Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


SECONDA D - Contento para tutto, l'Ufm scappa. Cormonese atomica

Il Campanelle si arrende dopo aver fatto vedere i sorci verdi alla capolista. Sugli scudi Opicina (colpaccio a Fiumicello), Terenzano, Audax e Roianese. La Fortezza fa risultato sul terreno della Romana. Sovodnje lanciato, il San Canzian resta a mani vuote


Nona giornata d'andata ricca di emozioni nel campionato di Seconda categoria, girone D. L'Ufm soffre al cospetto del Campanelle, dove uno strepitoso Contento mantiene la porta inviolata e con i gol di Godeas e Turco nella ripresa i monfalconesi conquistano i tre punti che consentono loro di mantenere la vetta della classifica, e soprattutto l'abbondante +7 sulla Cormonese, che stravince per 6-1 in casa dell'Alabarda, grazie alla tripletta di D'Urso e le marcature di Persello, Perissinotto e Riz.
L'Audax Sanrocchese impartisce una severa lezione al Breg, 4-0 il finale con tripletta di Russo e gol di Gajic. La Terenziana Staranzano si mantiene nei quartieri alti imponendosi 3-0 in casa del Montebello: a segno vanno Kocic De Carlo, a cui si aggiunge un'autorete.
Il colpo della giornata forse lo mette però a segno l'Opicina, andata a imporsi 3-1 a Fiumicello. Per la formazione di Sciarrone colpiscono Lampis e Cergol (doppietta).
Il Sovodnje conferma il suo buon momento espugnando per 1-0 il campo del San Canzian Begliano. La Romana non riesce a tenere il passo delle prime e pareggia 1-1 in casa contro la Fortezza Gradisca; dopo lo svantaggio iniziale ad opera di Ruscitto con un tiro da fuori, è Leghissa su rigore procurato da Centrone a rispondere.
Chiudiamo il riassunto, non certo per ordine d'importanza, con la vittoria meritata della Roianese per 2-0 nel derby contro il Muglia; i ragazzi di Melissano finalizzano con Giulio Cigliani e Usenich. Per i rivieraschi, invece, sono dolori. 

Andrea Bonadei

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12821 secondi