Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


AMICI DEL CALCIO - Giais e Valcolvera, botta e risposta

In Prima divisione, con Sedrano e San Francesco costrette a inchinarsi. Milan Club e Tecnocad impattano lo scontro diretto; i diavoli affronteranno ora Bigatton e soci

Amici del Calcio con Prima e Seconda divisione in ordine sparso. La Prima ha completato sabato la sesta giornata, mentre la Seconda è giunta al quinto turno, stasera penalizzato da Giove Pluvio. 

Prima divisione. Il Giais supera 2-0 il Sedrano e con una partita in più disputata è solo al comando con 12 punti, ma i campioni della Polisportiva Valcolvera tallonano la lepre con 11 punti. Da segnalare il pareggio maturato tra Milan Club e Tecnocad, le altre due formazioni imbattute: 2-2 l'esito della sfida con doppiette firmate da Ingrassia e Lot. Il Tecnocad di divisioni della posta se ne intende: ne ha già totalizzate quattro, oltre a una vittoria.

Il Valcolvera si è imposto 4-1 sul San Francesco.
Partita praticamente a senso unico; il gol del vantaggio nasce da un'iniziativa di Facchin il quale prende palla in area, si gira velocemente e di sinistro calcia nell'angolo ma il portiere fa il miracolo, Cristofoli defilato sulla respinta insacca. Il raddoppio del Valcolvera deriva da una discesa prepotente di Bigatton, che scardina la retroguardia francescana e va al cross, finalizzato dall'incornata di Protti. Secondo tempo: altra discesa fulminea di Protti, traversone teso per Facchin che di testa in area piccola colpisce clamorosamente la traversa. E' il preludio al 3-0: lancio lungo di Favale, gran diagonale che taglia la difesa e di collo Rizzo gonfia la rete. Il Dandolo prova a rispondere, e va in gol con un bel contropiede finalizzato da Bertolini. Chiude il match il 4-1 di Bigatton, a segno direttamente su punizione, con una stoccata di precisione notevole.
Nel settimo turno il big-match sarà Milan Club-Valcolvera, mentre la capolista Giais affronterà la trasferta a Fontanafredda. Più agevole, almeno sulla carta, l'impegno del Tecnocad ad Arzene. E gli Avvocati? Tenteranno di cogliere il successo che ancora manca a spese della Sedranese

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/6oBWSJ6.jpg

https://i.imgur.com/K1m2dVU.jpg

https://i.imgur.com/CwLD9z2.jpg

 

https://i.imgur.com/QzVNnTm.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12624 secondi