Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Che sportivo il Cardinale! Adorgnano scatenato, colpo La Rosa

Vegas sbaglia volontariamente il rigore del possibile pareggio con la Dinamo. Thermokey-Colugna e Nojar Zelina-Tissano rinviate per il maltempo

A Teor era in programma Thermokey-Colugna posticipo della sesta d'andata dell'Eccellenza del Collinare, ma la partita non si è svolta a causa delle condizioni del terreno di gioco. 
 
In Prima categoria, girone A, giova ritornare sul successo colto sabato dalla Dinamo Korda sul Cardinale per 1-0. E' stata una gara dai due volti: primo tempo caratterizzato dal dominio territoriale della Dinamo, assai incisiva soprattutto sulle corsie esterne. Il vantaggio lo firma Cates (già in gol la settimana precedente) con un pregevole spunto personale. Da lì in poi il Cardinale prende coraggio, inizia a sviluppare il suo gioco e a rendersi minaccioso, fino a quando accade l'episodo che segna la gara e la nobilita. L'arbitro fischia un rigore che non andava dato, Lucas Vegas lo calcia volontariamente fuori in accordo con i compagni della formazione di Drenchia
Nel secondo tempo il Cardinale continua ad attaccare ma senza impensierire il portiere Mineo. Era sicuramente più equa la divisione della posta.
Continua a dare spettacolo l'Adorgnano, che sempre sabato a messo a nudo i limiti di un Campeglio assai gagliardo: non basta la rete di Fiorita a evitare il ko, l'Adorgnano infatti colpisce con Scilipoti (doppietta), Chiapolino e Giorgiutti  e si impone 4-1. E' Chiapolino ad aprire le marcature nel corso del primo tempo, battendo il portiere in uscita. Nella ripresa ancora Chiapolino decisivo, il suo assist consente a Scilipoti di raddoppiare. Accorcia le distanze Fiorita da azione da corner, insaccando da distanza ravvicinata. Poi capitan Cudicio atterra Scilipoti in area, il goleador dell'Adorgnano trasforma il penalty. Forcing del Campeglio che non molla ma arriva da corner battuto da Merlino il gol di Giorgiutti. Risultato severo per i padroni di casa, che non hanno mollato fino a dieci minuti dalla fine. Adorgnano che capitalizza al massimo le occasioni avute
Avanza pure il Tramonti che ha avuto la meglio 3-2 sugli Higlanders con le reti di Durat, Crovatto e Canderan. Dosso e Davide Fabbro sono invece andati a segno per gli ospiti. 

Nel girone B di Prima categoria stasera Nojar Zelina-Tissano è stato rinviata. A Pertegada, invece, il La Rosa ha piazzato il colpaccio, imponendosi 3-2 con le reti di Corsale, Sgobbi e Falco a premiare la determinazione dei cervignanesi sulla caratura dei padroni di casa.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13481 secondi