Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SERIE C - Perez, che classe! Libertas Martignacco, che grinta!

L'Udinese Futsal si impone 5-3 a spese della matricola, protagonista di una prestazione importante. La squadra di Della Negra fa parte del poker che guida la classifica a pieni giri


L'Udinese Futsal deve faticare più del dovuto per imporsi nel campo di un agguerrito Martignacco nel posticipo del lunedì.
Match che all'inizio è subito di impronta bianconera, con le prime occasioni sui piedi di Albini e Mema, ma a sorpresa è la matricola del campionato a passare in vantaggio con una bella ripartenza.
Gli udinesi trovano però subito il modo di reagire, trovando pochi minuti più tardi in rapida successione due reti, entrambe siglate da Paussa.
Sul finire di primo tempo si accende anche l'estro di Perez, che prima trova la rete direttamente da calcio di punizione, e successivamente finalizza una bella azione corale con un diagonale fulmineo che non lascia scampo a Dall'Arché, portando la sua squadra al riposo sul risultato di 4-1.
Nella seconda frazione la Libertas Martignacco appare più sciolta e riesce a rendersi maggiormente pericolosa, ma è ancora Perez ad andare in rete dopo aver elegantemente scartato il portiere, siglando così la sua personale tripletta.
Cala la concentrazione degli uomini di Della Negra e allora la squadra di casa si fa nuovamente sotto, aumentando la pressione e trovando nel giro di due minuti prima la rete di Bonfini e successivamente l'acuto che porta a -2 i padroni di casa.
I bianconeri riescono però a gestire il risultato, non senza qualche difficoltà, e quindi il match si chiude con il risultato di 3-5.

https://i.imgur.com/JUIF8Lr.jpg

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/3rbbmaQ.jpg

https://i.imgur.com/jgL9wqy.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...








TENNIS GARDEN - Romania e Tesla, la finalissima è servita

A Pasian di Prato, conclusi i quarti di finale, si sono disputate le due semifinali del campionato invernale “Tennis Garden” di calcio a 5. La prima semifinale ha visto in scena la Romania ed il Gladiators; nella seconda si sono sfidate il&n...leggi
11/04/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11934 secondi