Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Troiani: che bello svegliarsi a soli 4 punti dalla vetta

L'esterno destro suona la carica dopo la doppietta segnata al Pordenone. Milanese chiede alla squadra di ripetersi domani ospitando il Teramo


La Triestina, reduce da sei risultati utili consecutivi, ospita il Teramo alle 14.30 di mercoledì 8 novembre (arbitro il barese Nicola De Tullio) nell'ambito del tredicesimo turno infrasettimanale di campionato. Non ci saranno Petrella, Mori, Hidalgo e Aquaro; attenzioni specifiche per Troiani, Mensah, El Hasni e Porcari, ma questi ultimi quattro saranno pienamente a disposizione.

L'esterno destro Michele Troiani, reduce dalla prima doppietta in carriera – quella realizzata a Pordenone -, ha avuto modo di affermare: “Ritrovarsi a quattro punti dalla vetta per l'esclusione del Modena? Penso sia un ulteriore stimolo a vincere tutte le partite. Non pensavamo che potessimo ritrovarci in una situazione così, ma è bello. Personalmente sono contento per i gol nel derby, ma l'importante è cosa fa la squadra. Vittorie come quella di Pordenone non sono casuali, ma dobbiamo cercare di raccogliere più punti contro le squadre piccole e perciò speriamo di riuscirci già nel turno infrasettimanale con il Teramo. Chi viene al Rocco tende a chiudersi e perciò noi dobbiamo migliorarci nel far girare più velocemente la palla oltre ad avere il fuoco dentro come dice il mister. Contro le grandi ci troviamo meglio per giocare... Partite in condizioni climatiche come quella di Pordenone e come quella ipoteticamente con il Teramo si vincono con il carattere e la personalità. Bisogna vincere le seconde palle oltre ad avere fame e tanta deteminazione dentro”.

E l'amministratore unico Mauro Milanese: “Dà fiducia la nuova classifica al di là che domenica avremmo dovuto giocare contro il Modena. Dispiace però che noi abbiamo dovuto fare mille passaggi e pagare tanti soldi a fondo perduto per essere ripescati e poi vedi che una società non si presenta cinque/sei volte in dodici giornate e non ha neanche i soldi per il pullman: ora vedremo cosa deciderà la Lega in merito al calendario. In queste situazioni in Inghilterra il calendario viene rifatto alla fine del girone d'andata per evitare di avere più squadre ferme di volta in volta. E' importante in ogni caso tornare già in campo dopo una bella vittoria per rimetterci alla prova perchè finora dopo le belle vittorie siamo incappati in qualche pareggio meno brillante. Poi, con questo maltempo, c'è anche da tenere in conto il meteo...”.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11327 secondi