Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


GO IN GOL - I Marchesan e Tartara decidono due gare infuocate

Vittorie pesanti e non semplici per l'Atletico Gravo e il Tartarasaray, impegnate dalla Cmt di bomber Snidar e da un Real Pivo capace di issarsi sul 2-0 prima di subire la reazione di Musina e soci

E' stato un giovedì sera assai vivace quello mandato in scena dalla Go in Gol Cup. Merito delle quattro formazioni che si sono affrontate, scendendo in campo con il coltello tra i denti.
Nella prima partita l'Atletico Gravo si è imposto 4-2 sulla Cmt Coop Servizi, una vittoria che le permette di balzare al secondo posto della classifica. Partita con i mamuli sempre in vantaggio ed i triestini ad inseguire tenacemente.
Scatta dai blocchi come una furia l'Atletico che va a segno con Guzzon e Pelos. Nel finale della frazione iniziale Satti accorcia le distanze, permettendo alla Cmt di credere nell'impresa. 
Nella ripresa ci pensano i Marchesan però a portare i tre punti a Grado: con un gol a testa Diego e Luca risolvono la battagliata sfida, arroventata sul 3-1 dallo stoccata di Snidar, con la quale il bomber della Cmt aggancia Devetak in vetta alla classifica dei marcatori. 

Nel big-match tra le seconde la spunta il Tartarasaray dopo una incredibile rimonta. Infatti il Real Pivo piazza un avvio a razzo colpendo con le segnature di Manuel Peteani e Azaar per un 2-0 che sembra ipotecare l'esito della sfida. Ma la grande reazione dei "Tarta" è da grande squadra: Musina accorcia le distanze, mentre nella ripresa Federico Tartara prende per mano i suoi e con una doppietta ribalta la situazione, firmando il conclusivo 3-2. Con questa vittoria il Tartarasaray vola solitario al secondo posto della graduatoria (quindi scavalcando anche l'Atletico Gravo) e si candida a vera antagonista della lepre Tecno Advance.

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/9DCBU5j.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11671 secondi