Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PROMO B - Sistiana e Vesna, una partita dopo può succedere tutto

Il derby di domani è difficile da decifrare anche se il trend è favorevole ai gialloblù di Musolini, che però in casa non ha ancora mai vinto. I carsolini saranno guidati dal ds Paolo Soavi e in trasferta hanno raccolto quasi niente...

Il derby Sistiana Sesljan-Vesna, in programma sabato alle 14.30 nel complesso sportivo di Visogliano e valido per il girone B di Promozione, sarà l'anticipo triestino della decima tappa del circuito dilettantistico.
I delfini gialloblù sembrano aver avuto un buon impatto con il nuovo mister Alessandro Musolino - subentrato a Roberto Biloslavo - e sono reduci da due successi esterni in campionato (Remanzacco e Gradisca di Isonzo), inframmezzati dal pareggio in bianco in casa con il Costalunga oltrechè dalla doppia battaglia di Coppa con la Pro Cervignano.

I “blues” di Santa Croce sono invece reduci – a partire dal quarto turno – da cinque stop e dal pareggio di Tolmezzo, tanto che – come noto – il sodalizio presieduto da Roberto Vidoni ha esonerato Aldo Corona e sta studiando come procedere, chiedendo al diesse Paolo Soavi un surplus di impegno momentaneo.
In ogni caso ci sono punti già importanti in palio. La compagine di Sistiana è a quota 9, frutto di due vittorie (entrambe fuori), tre pareggi (due sul proprio rettangolo) e quattro passaggi a vuoto (tre sul campo amico). Tredici le reti fatte e 18 quelle incassate.
Il Vesna, dal canto suo, ha sette punti dopo averne vinte due, pareggiata una e perse sei. In trasferta finora ha fatto registrare una spartizione della posta e tre match senza premi oltre a dover ancora conquistare l'intero bottino. Sette le marcature all'attivo, quattordici quelle al passivo.
Perciò parola agli amanti delle statistiche per il calcolo delle probabilità sull'esito finale tra due club “collaborativi” a livello giovanile.

Massimo Laudani

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,50223 secondi