Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


SECONDA B - Udine United e Sedegliano, è l'ora del faccia a faccia

Scontro al vertice domenica tra le due capolista: gli udinesi segnano a raffica, gli azzurri hanno subito la metà dei gol incassati dai rivali. Ecco l'intervista audio al ds Zanello, che stempera il significato del big-match


Ruolino di marcia identico per Udine United e Sedegliano, alla vigilia del big match in programma domenica e valido per la decima giornata del girone B di Seconda categoria. Ventidue punti, frutto di sette vittorie, un pareggio e una sconfitta. L’unico dato che differenzia le due compagini riguarda i gol: 22 quelli segnati dai ragazzi di Massimo Zucco, sette in più rispetto agli azzurri.
Il Sedegliano, per contro, vanta la miglior difesa del girone, perforata soltanto in cinque occasioni, esattamente la metà quindi delle reti incassate dalla squadra cittadina.
I numeri sono la fotografia più limpida delle potenzialità dei due complessi, che si presenteranno al faccia a faccia con i tacchetti affilati al punto giusto.
A stemperare la vigilia è il diesse del Sedegliano, Denis Zanello, che è intervenuto stamattina nel corso della trasmissione radiofonica "Friuliingol", su Radio Lattemiele Fvg. Il dirigente sottolinea, alle domande di Franco Poiana, come l’incontro arrivi comunque ancora troppo lontano dalla linea d’arrivo per emettere sentenze.
Ma sarà una gara vibrante, giocata a ritmi alti, con una formazione ospite coriacea e aggressiva, che proverà a contenere e ribattere colpo su colpo all'offensiva di Draga e soci.
Qui sotto proponiamo l'audio-intervista di Zanello (per ascoltarla posizionare il puntatore del  mouse all'interno della schermata).

 

 
@RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/KpFFJnJ.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 10/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...


































Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,81444 secondi