Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


ALLIEVI REG. - Cade il Donatello, conferme per Fiume e Aquileia

La Sanvitese infligge ai bianconeri il primi ko e li sostituisce in vetta al girone D. Il Fontanafredda non passa, i patriarchini rispondono colpo su colpo al Cjarlins Muzane. Ecco il quadro della situazione

Ecco il punto della situazione nei cinque gironi degli Allievi regionali dopo la quinta d'andata della prima fase.
Girone A - Rallenta la Cometazzurra, che resta comunque imbattuta (1-1 con l'Ol3), e il San Luigi la acciuffa a quota 9 in vetta alla classifica con una partita disputata in meno grazie al sofferto 2-1 inflitto a una buona Tarcentina, che sta raccogliendo meno di quello che semina. Avanza anche il Sant'Andrea, venuto a capo 3-2 del Tolmezzo al termine di un match davvero tirato. 
Girone B - Prosegue la diarchia Cjarlins Muzane-Aquileia, entrambe a punteggio pieno dopo 4 gare disputate. Oggi i patriarchini sono andati a superare in trasferta 2-1 il Tre Stelle, mentre il Cjarlins ha domato 3-0 la Pro Cervignano. Netta affermazione dell'Ufm sul Cordenons: un 5-0 che testimonia il potenziale dei bisiachi, pronti a tornare in zona Elite. I granata con 22 reti già al passivo hanno molto su cui lavorare.
Girone C - Grandissimo equilibrio e tutte e tre le gare disputate oggi sono finite in parità. Senza gol è terminato il big-match Fiume Bannia-Fontanafredda, con i padroni di casa che mantengono il primato in classifica; del resto, le due squadre fin qui hanno subito appena una rete a testa. L'Udine United legittima la sua ottima partenza impattando 1-1 con un'Ancona che non riesce a decollare. Niente prima vittoria per Pagnacco e Cavolano; anche la loro sfida diretta è andata in archivio senza reti. 
Girone D - Cade il Donatello dopo tre vittorie di fila capitalizzando ogni gol, e la Sanvitese, impostasi 1-0 nello scontro più atteso, quello con i bianconeri udinesi, si prende lo scettro del comando, grazie alla partita in più disputata sullo stesso Donatello e sulla Pro Fagagna, ora a -1 dalla vetta dopo aver sbancato 2-1 il terreno del Prata Falchi, che in casa resta ancora all'asciutto. 
Rompe il ghiaccio di forza il Casarsa, che ne rifila 5 (a zero) al Torre, provando a far partire la rimonta. 
Girone E - Clamoroso 10-0 della Manzanese sul Domio, che fin qui ha alternato prestazioni confortanti e altre meno, ma non è certo una squadra materasso. Gli arancioni restano alle calcagna del Trieste Calcio, oggi a riposo. Importante vittoria, la prima, per il San Giovanni, che ha inflitto al Torviscosa quel ko che i biancazzurri non avevano ancora sperimentato: 1-0 l'esito del match in favore dei rossoneri triestini. Primo punticino per la Pro Gorizia, che impatta 0-0 con l'Ism Gradisca, lanciando un segnale positivo. 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13465 secondi