Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CSI SERIE B - Sacile e Prata, doppio duello. Le due liventine volano

Il Rapid capolista torna in campo con lo Sporting, mentre i cugini, che contro il roccioso San Vito hanno colto la quarta vittoria di fila, dovranno affrontare un match sulla carta ancora più impegnativo...

Pur avendo disputato solo cinque turni, il Rapid Sacile detta i ritmi in vetta alla classifica della serie B degli Amatori Csi. I liventini, però, sono marcati stretti dalle inseguitrici, tra cui spiccano i cugini del Sacile che si sono imposti nel recupero disputato con il Città San Vito, terminato col punteggio di 1-0 in favore della squadra sacilese, che ha colto la quarta vittoria di fila. 
Si è trattato di una gara molto combattuta, con il Sacile che si è portato in vantaggio grazie a Mauro Basso intorno al 15' del primo tempo; bello il gol, con un tiro da fuori a cucchiaio che scavalcava il portiere ospite, sorpreso in posizione troppo avanzata per poter salvare la propria rete dalla capitolazione. I sanvitesi però non ci stavano, dimostrandosi compagine battagliera e dando vita a un incontro decisamente maschio, condito da qualche ammonizione, ma senza che l'agonismo rovinasse lo spettacolo o risultasse eccessivo. Sia da una parte che dall'altra non sono mancate le occasioni per mutare il risultato, che però è rimasto inchiodato al definitivo 1-0, con il Sacile che ha stretto i denti conquistando una vittoria di misura importante per la classifica e a livello di morale e di convinzione nei propri mezzi. 
Il prossimo turno, l'ottava d'andata, è in programma lunedì con il Sacile che sarà impegnato con gli amatori calcio  Prata, fortino di una compagine assai temibile e reduce dalla vittoria con il Città San Vito per 1-0 su rigore calciato da Santarossa.
Guardando alle sfide della prossima giornata, anche la capolista Rapid Sacile sarà impegnata in trasferta come i cugini proprio sul campo dell'altra compagine di Prata, lo Sporting; il Rapid è reduce dal riposo imposto dal calendario e da un rinvio, talché l'ultima esibizione degli imbattuti liventini era stata il 2-1 conquistato proprio sul terreno del Calcio Prata, domato 2-1 grazie alle reti di Benedetti su rigore e Maset, a cui la squadra di casa aveva risposto con Pasin

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11681 secondi