Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Ottogalli dà la scossa. Warriors, i guerrieri son tornati!

La doppietta del bomber permette al San Marco Iutizzo di spezzare la serie d'oro del Merce Rara. A Laipacco prima vittoria interna: finisco ko gli Highlanders. Morsan sugli scudi

Importanti esiti nei due gironi di Prima categoria del Collinare in un venerdì sera che lascia il segno in classifica. Nel girone A espugnano finalmente il proprio campo i Warriors, imponendosi 4-1 a spese degli Highlanders, che del resto in trasferta sono ancora a bocca asciutta. I Guerrieri colpiscono due volte con Maldera e una ciascuno attraverso Cavedale e Vuerli, che firmano una vittoria decisamente preziosa. 

Nel girone B, invece, il risultato che spicca è il 2-1 con cui il San Marco Iutizzo infligge il primo stop stagionale alla Merce Rara, che era a punteggio pieno. Protagonista dell'impresa il bomber Manuel Ottogalli, che sigla la doppietta che fa rima con vittoria; il cannoniere, naturalmente, è stato ben spalleggiato dai compagni di squadra. E' maturata, inoltre, la prima vittoria in casa per il Morsan, che si è imposto con un netto 5-1 sugli Atti Impuri, colpendo con Barbos (doppietta), Picotti, Cocetta e un autogol.
Interlocutorio è risultato, infine, il verdetto del confronto tra il Real Sella e le Sette Sorelle, conclusosi con la vittoria delle difese sugli attacchi: il match è andato in archivio, infatti, con il risultato in bianco (0-0). 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12291 secondi