Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


LCFC - Zellina e Galli, il derby è uno spettacolo...

La spunta il Noiar 3-2 dopo una partita pirotecnica ed emozionante. Entrambe le formazioni hanno disputato una gara strepitosa


Inizia l’atteso derby della Bassa tra Noiar Zellina e Galli. Prima emozione al 7’ del primo tempo, Casasola prende palla e dalla tre quarti lascia partire un bolide, tiro troppo centrale ed  il portiere para agevolmente. È solo il preludio del gol, passano tre minuti e Paravano ben lanciato da Badiale insacca l’1-0 per i padroni di casa. Al 20’ del primo tempo Zienna prende palla a centrocampo e si lancia in dribbling tra le linee avversarie, appena entrato in area appoggia la palla a Milloch che a pochi metri dal portiere sbaglia clamorosamente.
Al 25’ si fanno vedere i Galli su punizione, batte Siben, colpo di testa di Orso, gol, gara nuovamente in parità. Il Noiar Zellina però non demorde e dopo una bel triangolo tra Zienna e Girando, Zienna si trova a tu per tu con il portiere avversario ma sbaglia clamorosamente. A tempo quasi scaduto un retropassaggio sbagliato di Zienna mette in moto Scarpin ma Randon è attento e salva la sua squadra.

Il secondo tempo inizia meno carico del primo, ma al 10’ minuto su una punizione molto dubbia, sono i Galli a passare in vantaggio con Gomboso. Il Noiar Zellina non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio: al 20’ Menon entra in area, contatto con il difensore dei Galli, per l’arbitro è rigore, molte le lamentele dei Galli, ma l’arbitro non cambia idea, batte Casasola e sigla il pareggio. Al 25’ bello scambio Casasola, Paravano ed è proprio quest’ultimo che appena entrato in area fa partire un missile imprendibile per l’estremo difensore, 3-2 per il Noiar. Al 30’ minuto Paravano viene fermato a tu per tu con il portiere in dubbio fuorigioco. I Galli cercano in tutti i modi il pareggio, ma il fortino del Noiar Zellina regge. La gara termina con la vittoria per 3-2 del Noiar Zellina: si è trattato di un derby bellissimo e giocato alla grande da entrambe le formazioni.

E' possibile interagire con la nostra redazione web-radio inviando sms vocali (via WhatsApp) al 335 6791867  che  riverseremo  in  questi spazi dedicati su FRIULIGOL.IT e sulle sei  frequenze  regionali  di Radio Lattemiele FVG  attraverso  il  programma  quotidiano "Friuliingol", in onda  dal lunedì al  sabato alle  7.25 (in diretta) e alle 12 (in replica il sabato alle 14).

RADIOINTERVISTE - Over 40 campionato Geretti (purgatorio), qui sotto, nello Skroll, è possibile ascoltare l'audiointervista a Marco Bottosso presidente giocatore del Bottosso & Frighetto, che commenta il primo successo stagionale della sua squadra, grazie alla sua doppietta superata la Climassistance 2-1.

 

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/ZBoslV2.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10621 secondi