Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


REGIONALI - Nebbia guastafeste. L'impresona del Tricesimo

Diverse le gare sospese e rinviate, specie nel girone B. Nell'A gli azzurri infliggono al Fontanafredda il primo ko, agevolando il sorpasso in vetta della Manzanese. Nel C San Giovanni, Ism e Tarcentina avanti tutta


Nebbia protagonista nella nona giornata degli Juniore regionali. Ma non solo. Nel girone A spicca l'impresona messa a segno dal Tricesimo, capace di superare 3-0 il Fontanafredda, che incassa il primo ko e perde il primato in classifica a vantaggio della Manzanese. Tricesimo mina vagante, come testimonia il ruolino di marcia fatto di cinque vittorie, quattro sconfitte e zero divisioni della posta. 
Gode la Manzanese di sir Trangoni, che si è imposta 2-1 su un Chions in crescita: Nigris e Lorenzon sono riusciti a venire a capo di una gara più complicata del previsto per gli arancione, con Pase nuovamente a bersaglio per i gialloblù. Si avvicina alla vetta la Gemonese, che supera di misura (1-0) il Ronchi, mentre continua nella sua serie positiva il Lumignacco, anche se stavolta la creatura di Berlasso non vince, ma impatta senza gol con un'altra big del campionato, il San Luigi
In casa il Kras corre, oggi ne ha fatto le spese un buon Lignano, costretto ad arrendersi alla stoccata di Brezich. I gol sono arrivati abbondanti nel confronto tra Cordenons e Torviscosa, vinto 6-3 dai biancazzurri ospiti, che hanno subito preso in mano le redini della sfida, chiudendo il primo tempo avanti 3-1. Torviscosa in rete con la tripletta di Toffolo e le segnature di Buccolo e Grassi.
Da registrare che Union Pasiano-Virtus Corno è stata sospesa per nebbia sull'1-1 al 27' del primo tempo.

Nel girone B sono state appena due le gare andate in porto e salvatesi dalla nebbia. Quella più attesa ha visto la capolista Sanvitese riuscire a sbancare il difficile campo dell'Union Martignacco per 2-1 grazie alle reti di Lando e Ojeda; con questa non facile affermazione i biancorossi si sono proiettati a quota 23, distanziando di tre punti in graduatoria il Flaibano, la cui sfida con il Prata Falchi è stata rinviata causa nebbia. 
Netta è stata la vittoria colta dalla Pro Fagagna sulla Spal: i rossoneri hanno rispettato il pronostico, imponendosi con un perentorio 6-0 sulla formazione di Cordovado, andando in gol con Dapit, Bonetti, Caffarelli, Bassi e, due volte, Paoloni

Nel girone C le prime della classe si sono tutte imposte. L'Ism Gradisca ha avuto la meglio 1-0 sul temibile Domio, ma il San Giovanni non è stato da meno, aggiudicandosi il derby con lo Zaule in virtù della rete di Bastico. Sugli scudi anche Tarcentina (3-0 in trasferta sull'Aurora) e Pro Cervignano: i gialloblù hanno piegato la resistenza dell'Audax capitalizzando la segnatura di Lanpani. Infine, il Trieste Calcio non ha dato scampo alla generosa Valnatisone, superandola in casa 3-0 con acuti di Lombardo e Del Zotto.  

 @RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/UkqOeNe.jpg

https://i.imgur.com/YZVjkIG.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica gratuitamente la nuova App ItaliaGol 

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui


Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.


http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/11/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13210 secondi